Milano, Milano · Da Settembre 2016
Fortunata ad aver trovato la mia metà... Il mio amore. Non vedo l'ora di dire il mio enorme e infinito SI!
- Sposa TOP
- 33.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3395 giorni fa
Ragazze vi presento le mie testimoni foto a sinistra abbiamo Chiara, foto a destra abbiamo Anna. volete condividere anche voi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3403 giorni fa
Mammamia, ma quante siete? Che bello che bello che bello! Non smetto di dirlo è di gioire tutte le volte che ne vedo una.Ok, CONTATEVI! Quante siete? Ognuna risponda iniziand con il numero superiore alla precedente così vediamo quante siete... Io ho...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3406 giorni fa
Ciao belle sposine! Voglio condividere con voi il nostro primo acquisto per il grande giorno! Ci piace un sacco! E' una piccola costruzione Lego che raffigura i due sposini sull'altare pronti per sposarsi! Non abbiamo ancora deciso se la useremo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3406 giorni fa
Avrei tanto voluto delle bimbe o bimbi piccoli a portarci le fedi,avere piccole damiggelle ma in famiglia gli unici nipoti "grandicelli" sn da parte mio mio fm.. stavo prendendo in considerazione l idea d proporlo a figli di amici nostri,per esempio...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3408 giorni fa
Buondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3412 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno ha arredata la casa con mobili IKEA? potete mettere foto? grazie sono nella confusione più totale
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3413 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3422 giorni fa
Ciao sposini/e io e fm stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze e come prima idea abbiamo considerato una crociera.... Abbiamo optato per la crociera greca della costa crociere con la nave neoclassica. Qualcuno di voi l'ha già...
3423 giorni fa
Ciao sposine belle! Voglio condividere con voi la mia felicità perché dopo aver visto cinque location, sabato abbiamo visitato l'ultima e ci ha fatto innamorare!Appena abbiamo varcato l'entrata ci siamo guardati e abbiamo detto: È LEI! Si chiama...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3426 giorni fa
Ciao ragazze, stavo navigando su internet per farmi qualche idea delle bomboniere, per le quali Non intendo spendere più di 5 euro.... ed ecco che...... trovo questo portatovaglioli della claraluna al prezzo di 16 euro circa e questo portatovaglioli...
3426 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3427 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
3449 giorni fa
Ciao sposine! Oggi per me giornata piena di emozioni!Oltre ad essere il mio 29^ compleanno e oltre ad aver ricevuto dal mio amore una bellissima torta a sorpresa con un biglietto di auguri che mi ha fatto scendere la lacrimuccia, stasera faremo...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3459 giorni fa
Ragazze ecco il mio anello, finalmente l'ho ricevuto. Lo trovo meraviglioso, voi cosa ne pensate? I vostri invece? ???
Ho caricato una foto nel post di Debora
3462 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3463 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM