Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faCiao sposine e future sposine, Abbiamo qualche idea per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe il sud africa e un isola come Mauritius, sheychell... Cosa ne dite? Qualcuno ci ègià stata nel periodo di fine giugno e inizio luglio? Più o meno quanto avete...
Ho creato un post
3190 giorni faCare sposini! Vorrei creare il mio tableau con tema piante magari un particolare con scatole o mi piace anche l idea della scala! Come avete fatto voi? Posso vedere i vostri lavori? Grazie 😚
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze, A maggio abbiamo scelto la location a Caravaggio di Bergamo la cascina san Carlo! Uno spettacolo. Ieri sera c'era un open night con degustazione, decorazioni e tutto quanto. Che emozione! Qualcuna ddi voi ha scelto questa location con...
Ho creato un post
3206 giorni faBuongiorno care!Oggi sono aandata trovare la mia nonna e mi ha detto che ci penserà lei a realizzare il cuscinetto per le fedi! E sarà una sorpresa. Sono felicissima pperché sarà fatto a mano e ricamato. Lei è bravissima e poi è un un dono che mi...
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno care future sposine, Ieri grande pomeriggio di compere per mia papà e mia sorella! Abbiamo sfruttato i saldi e ci è andata davvero bene! Per la primissima volta mi sono così tanto emozionata e mi è scesa una lacrimuccia appena ho visto il...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao care!Avrò tre testimone. Due mia amiche e mia sorella. Quali sono i compiti?come posso dividere le cose da fare?
Ho creato un post
3211 giorni faBuongiorno future sposine!Oggi pensavo ai bouquet! Ve ne nostro un po' vediamo quale fa per voi 1 bianco e romantico2colorato 3marino4invernale5shabbychic6 un solo fiore 7 di stoffa
Ho creato un post
3218 giorni faCiao!!! Per il mio matrimonio non avrò un tema,sarà un matrimonio elegante bianco con qualche dettaglio di azzurro (carta da zucchero).Avete qualche consiglio o foto di qualcuno che ha scelto questo colore?Grazie😊😚
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno sposine e future sposine!Il colore del mio.matrimonio sarà bianco ed azzurro,carta da zucchero!vi patto qualche bouquet del colore Quale vi piace di più?buona giornata!
Ho creato un post
3224 giorni faCiao a tutte! Come intuito dal titolo manca giusto un aanno al grande giorno e e faccio fal crederci!!! Dal 20 agosto che ho ricevuto la proposta ne è passato di tempo! Così a meno un anno posso dire di annovera fatto-corso prematrimoniale-comprato...
Ho creato un post
3234 giorni faCiao ragazze, Mi sposo a il 22 giugno 2018 e vorremo partire qualche giorno dopo per una meta Dell Africa,in cui ci sia da fare safari,avventura e mare!Avete consigli?grazie mille
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno ed eccoci finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere. Eravamo indecisi se marmellate, spezie, miele, ma ci è venuta un'idea. Bottigliette d'olio del Salento. Quando andremo al mare ad agosto prenotiamo le nostre bomboniere!questa è la...
Ho creato un post
3252 giorni faBuonasera!!Come vedete dal titolo io e il mio fidanzato stiamo insieme da dieci anni. Lunedì sarà il nostro anniversario...volevo raccogliere tutti i bigliettini che mi ha scritto in un raccoglitore e rivedere qualcosa insieme quella sera per...
Ho creato un post
3268 giorni faEcco la nostra macchinina! Quella che che sognavo finda bambina!È bellissimo organizzare queste cose sono felicissima
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte!!Alcuni dubbi che mi sorgono...quando date le partecipazioni date anche un sacchettino o scatoletta con confetti?darete questi sacchettini aanche tutti?anche ne a chi riceverà la bomboniera il giorno del matrimonio? Grazie ee scusate le...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao future sposini! Che emozione abbiamo prenotato la nostra location sono felicissima! Innamorati a prima vista e ddopo aver fatto la degustazione ancora più convinti. E voi avete scelto?come sono?-13 mesi!
Fotografi garanzie ANFM