Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faCiao sposine e future sposine, Abbiamo qualche idea per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe il sud africa e un isola come Mauritius, sheychell... Cosa ne dite? Qualcuno ci ègià stata nel periodo di fine giugno e inizio luglio? Più o meno quanto avete...
Ho creato un post
3190 giorni faCare sposini! Vorrei creare il mio tableau con tema piante magari un particolare con scatole o mi piace anche l idea della scala! Come avete fatto voi? Posso vedere i vostri lavori? Grazie 😚
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze, A maggio abbiamo scelto la location a Caravaggio di Bergamo la cascina san Carlo! Uno spettacolo. Ieri sera c'era un open night con degustazione, decorazioni e tutto quanto. Che emozione! Qualcuna ddi voi ha scelto questa location con...
Ho creato un post
3206 giorni faBuongiorno care!Oggi sono aandata trovare la mia nonna e mi ha detto che ci penserà lei a realizzare il cuscinetto per le fedi! E sarà una sorpresa. Sono felicissima pperché sarà fatto a mano e ricamato. Lei è bravissima e poi è un un dono che mi...
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno care future sposine, Ieri grande pomeriggio di compere per mia papà e mia sorella! Abbiamo sfruttato i saldi e ci è andata davvero bene! Per la primissima volta mi sono così tanto emozionata e mi è scesa una lacrimuccia appena ho visto il...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao care!Avrò tre testimone. Due mia amiche e mia sorella. Quali sono i compiti?come posso dividere le cose da fare?