Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ciao Bellezza! :) Isabella, una delle sposine della community, è indecisa sulla scelta della partecipazioni, ti va di aiutarla? Ecco qui il suo topic, Isa vuole conoscere anche il tuo parere! https://www.matrimonio.com/forum/quale-delle-due--t558244. Grazie mille! Un abbraccio,Debora
Ciao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Maria
2977 giorni faCiao aria, tutto bene?spero di si. Ascolta ma alla fine sei andata più da Pappacena? A me sta cominciando a venire un Po' d'ansia e mille dubbi...sono l'unica paranoica? Spero che mi rassicuri quando vado ad Aprile :'(
Ho creato un post
3009 giorni faSalve amiche sposine.sono in crisi xke non riesco a trovare un segnaposto X mantenere il tema..mi piaceva tanto o fare un geodi..ma non so dove trovarli o i cake pops..mi piaceva anke dei piccoli acchiappasogni ma non ne trovò nessuno carino! e poi...
Ho partecipato al post di Annarita
3011 giorni fa
Si sono un po’ in panico 🙈🙈 sono sicura che mi accontenterà
Capito...c'era qualcosa che non ti convinceva? Cmq lui ti accontenterà sicuramente in tutto :-)
Tesoro idem..solo ke io ho voluto cambiare delle cose e quindi penso d andare a febbraio..
Scusami Maria ma tu per caso l'hai più sentito Pappacena? Io no!! Perché lui mi disse che, essendo il matrimonio a settembre, le misure le avremmo prese direttamente verso aprile...a te invece che disse?
Ho partecipato al post di Sef___Ora
3013 giorni faNon t preoccupare sei stata gentilissima 😘
Ti scrivo sulla tua bacheca perché non posso inviare più msg privati, tanto le bacheche private mai nessuno le legge
Ciao Maria, tutto bene grazie e lo spero anche per te. Cmq stai tranquilla è compreso il velo...anzi lui mi disse veloc, accessorio capelli e poi se sei stata la prima sposa del giorno in cui ti sposi a bloccarlo ti viene a vestire lui a casa e ti porta direttamente lui l'abito la mattina :-)
Fotografi garanzie ANFM