Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

2417giorni 0hh : 11min

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2929 giorni fa

Ciao Bellezza! :) Isabella, una delle sposine della community, è indecisa sulla scelta della partecipazioni, ti va di aiutarla? Ecco qui il suo topic, Isa vuole conoscere anche il tuo parere! https://www.matrimonio.com/forum/quale-delle-due--t558244. Grazie mille! Un abbraccio,Debora

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2964 giorni fa

Ciao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘

Natascia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2986 giorni fa

Ciao aria, tutto bene?spero di si. Ascolta ma alla fine sei andata più da Pappacena? A me sta cominciando a venire un Po' d'ansia e mille dubbi...sono l'unica paranoica? Spero che mi rassicuri quando vado ad Aprile :'(

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3011 giorni fa

Si sono un po’ in panico 🙈🙈 sono sicura che mi accontenterà

3011 giorni fa

Capito...c'era qualcosa che non ti convinceva? Cmq lui ti accontenterà sicuramente in tutto :-)

3012 giorni fa

Tesoro idem..solo ke io ho voluto cambiare delle cose e quindi penso d andare a febbraio..

3013 giorni fa

Scusami Maria ma tu per caso l'hai più sentito Pappacena? Io no!! Perché lui mi disse che, essendo il matrimonio a settembre, le misure le avremmo prese direttamente verso aprile...a te invece che disse?

3013 giorni fa

Non t preoccupare sei stata gentilissima 😘

3013 giorni fa

Ti scrivo sulla tua bacheca perché non posso inviare più msg privati, tanto le bacheche private mai nessuno le legge

3013 giorni fa

Okkkk grazie mille 😘😘😘

3013 giorni fa

Ciao Maria, tutto bene grazie e lo spero anche per te. Cmq stai tranquilla è compreso il velo...anzi lui mi disse veloc, accessorio capelli e poi se sei stata la prima sposa del giorno in cui ti sposi a bloccarlo ti viene a vestire lui a casa e ti porta direttamente lui l'abito la mattina :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione