Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Salve ragazze,vorrei una mano da voi..sapreste indicarmi qualche sito o negozio (per chi è di Caserta o Napoli come me)per un bel paia di sandali come cambio al matrimonio?poiche io nn porto mai i...
Buongiorno ragazze (e ragazzi!). Faccio parte anche io del team ragazze alte che non vogliono quel giorno superare il proprio Fm! In più porto un 42 e quindi la ricerca delle scarpe è ancora più...
Salve ragazze,volevo da voi un aiutooo..mi sposo il 07/09/19..e come tema vorrei fare i sogni..ma non so come chiamare i tavoli..potreste darmi una mano?!
Salve ragazze,io ho acquistato una cucina da prezioso casa L anno scorso,una veneta che sto già pagando..ma poiché non mi sono sposata più qst anno x la perdita del mio papà..non abbiamo finito...
Salve sposine ottobre 2019. Quante di voi sposano al Mama Mare 😍😍😍?
Salve amiche sposine.sono in crisi xke non riesco a trovare un segnaposto X mantenere il tema..mi piaceva tanto o fare un geodi..ma non so dove trovarli o i cake pops..mi piaceva anke dei piccoli...
Ciao sposine come state? Qui siamo a -195 e procedono i fai da te, manca poco per terminare i segbaposto, mancano fiocchetti e targhettina. Mamma che sta male per delle ernie malefiche che nn la...
Ciao ragazze...avete già pensato ai vostri segnaposto??? Se si, fotoooooooooo
Ciao amiche sposine, siamo arrivati in Calabria da circa 5 giorni e stiamo finendo di organizzare tutto il matrimonio😍❤ stamattina abbiamo ritirato le partecipazioni che inizieremo a consegnare già...
Ma sono l'unica o c'è qualcuno che come me si sposa a fine settembre e non ha ancora cominciato a scegliere le partecipazioni e bomboniere?
Salve ragazze,potete consigliarmi dove fare delle partecipazioni ke nn costino tantissimo?xke pgniuno mi chiede 3.5€/4€ ed troppo..ho visto anke su AliExpress..grazie mille
Ragazze finalmente il mio sogno si è realizzato,ho preso un abito stupendo di Pappacena 😍😍😍non vedo l ora d indossarlo 🙈🙈
Ciao sposine,avete qualche suggerimento per intrattenere i miei ospiti durante la giornata?io ho chiamato una coppia d cantanti..ma vorrei delle attrazioni più particolari aspetto vostre notizie...
Io sono rimasta folgorata dai suoi abiti, un insieme di eleganza e particolarità .... Non conosco però i costi ... qualcuno di voi ha acquistato o acquisterà l'abito da lui?
Ragazze qualche ragazza nelle mie vicinanze per scambiare info suoi fornitori?grazie milleeee
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...
Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion
Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...
Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍
Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...
Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...
Fotografi garanzie ANFM