Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ragazze finalmente il mio sogno si è realizzato,ho preso un abito stupendo di Pappacena 😍😍😍non vedo l ora d indossarlo 🙈🙈
Salve ragazze,vorrei una mano da voi..sapreste indicarmi qualche sito o negozio (per chi è di Caserta o Napoli come me)per un bel paia di sandali come cambio al matrimonio?poiche io nn porto mai i...
Salve ragazze,volevo da voi un aiutooo..mi sposo il 07/09/19..e come tema vorrei fare i sogni..ma non so come chiamare i tavoli..potreste darmi una mano?!
Salve ragazze,io ho acquistato una cucina da prezioso casa L anno scorso,una veneta che sto già pagando..ma poiché non mi sono sposata più qst anno x la perdita del mio papà..non abbiamo finito...
Salve ragazze avete già scelto la location ???
Salve ragazze c'è qualcuna che si sposa nella location nuova mama mare??e lo stesso proprietario del mama casa in campagna,ed apriranno a luglio..speriamo bene!!🤞🏻
Salve amiche sposine.sono in crisi xke non riesco a trovare un segnaposto X mantenere il tema..mi piaceva tanto o fare un geodi..ma non so dove trovarli o i cake pops..mi piaceva anke dei piccoli...
Salve ragazze,potete consigliarmi dove fare delle partecipazioni ke nn costino tantissimo?xke pgniuno mi chiede 3.5€/4€ ed troppo..ho visto anke su AliExpress..grazie mille
Ciao sposine,avete qualche suggerimento per intrattenere i miei ospiti durante la giornata?io ho chiamato una coppia d cantanti..ma vorrei delle attrazioni più particolari aspetto vostre notizie...
Ragazze qualche ragazza nelle mie vicinanze per scambiare info suoi fornitori?grazie milleeee
Ragazze scusate non so xke esce il 25..anziché 29 settembre..chi si sposa in qst data e dove?
Ciao ragazze,mi sposo il 29/09/18 e amo il colore cipria,ma nn ho un tema per il matrimonio potreste aiutarmi???anche se nn richiama il mio colore..🙏
Salve ragazze,sono in cerca della location perfetta!!mi sapreste dare info su Andrea di Isernia??ve ne sarei grata ??
Dai sposine ditemi a che punto sietee
Ragazze sposerò settembre 2018..e sono indecisa tra lo masto e belvedere..chi mi consigliate?😣🙈
Ragazze primo passo fattooooo!!data fissata 29/09/18..mama a mare..qualcuno si sposa li?
Ragazze aiuto,cerco location per il matrimonio ho visto già qualcosa mo sapreste dire qualche location dove si paghi un menù alle stelle?e qualcuna conosce villa Mirabilis??grazie
Sono stata a calamoresca e villa scalera..bellissime e diverse tra loro,ma i prezzi fanno venire i mal di testa!!scalera mi ha ftt innamorare ?..qualche villa bella ma meno cara?
Ragazze sono al wedding day al nabilah,e ho visitato calamoresca..2 stili molto diversi!mi hanno rapita entrambe..chi ne sa di più??o quanto meno è stata ad un matrimonio ad uno dei 2?grazie
Salve ragazze conoscete una buona wedding planer??sono della prima di Caserta grazie mille
Fotografi garanzie ANFM