Saronno, Varese · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
1814 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
1814 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
1817 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
1817 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1817 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho partecipato al post di Daniela
1817 giorni fa
1818 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1818 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1820 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1821 giorni faBuongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e bottoniere, ma anche centro tavola o cose più...
1823 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1823 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1824 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1824 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
Fotografi garanzie ANFM