Caravaggio, Bergamo · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Angela, mi sposerò il 16/07/2017 dopo quasi 8 anni di fidanzamento...
- Sposa VIP
- 5.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3193 giorni fa
Salve ragazze, vi va di postare una foto della sala comunale/location dove si è svolta o si svolgerà la cerimonia del vostro matrimonio? 💍👰🏼
Ho caricato una foto nel post di Angela
3196 giorni fa
Ragazze vi piacciono i ventagli che sto facendo in stile shabby chic come gli altri miei fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3196 giorni fa
Dopo il preventivo di 3000€ ho aspettato che mi raggiungesse fm per girare e trovare un fioraio con un prezzo più basso.... allora.... fm come al solito ha avuto da fare a lavoro e così è ancora a Roma ed io con il pensiero fisso su questo "problema"...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3196 giorni fa
Salve ragazze .. ho in mente di scegliere dei fiori e colori delicati .. cercando su internet ho trovato questa che mi piace tanto ma non ho la minima idea di che fiori sono .. che ve ne pare ? Voi che bouquet avete scelto o che tipo di fiori mi...
3199 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente entro anch'io nel club delle neo spose, voglio condividere con voi che siete state le mie più fidate consigliere durante tutti i preparativi il meraviglioso slideshow proiettato dopo il taglio della torta dalle mie...
3202 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi sono sveglia prestissimo sta mattina, tra un'ora arriva la truccatrice, l'agitazione è davvero tanta! Tra poche ore indosserò il mio meraviglioso abito per raggiungere l'uomo che sarà mio marito...in più al mio risveglio ho...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3203 giorni fa
3215 giorni fa
Ragazze che ne dite? Io sono super contenta, il trucco è perfetto, i capelli li farò meno gonfi sopra, per il resto è perfetto...
3216 giorni fa
Ed eccoli finiti, avevo una paura di non riuscire a finirlo...ne ho fatti 100 di ognuno, la cosa più difficile è stata l'impaginazione del libretto...che faticaccia
3220 giorni fa
Buonasera ragazze oggi giornata produttiva, grafiche libretti e ventagli ultimate, stasera li mando in stampa e dovrebbero arrivare per giovedì, poi si inizia con il vero fai date...
3223 giorni fa
Ragazze ho girato come una disperata per trovare quello che volevo, non mi piacevano i classi set che vendono ovunque, quindi me lo sono fatta da me, poi considerate che io mi sposerò sotto un albero con lanterne e cesti di fiori che scendono dai...
3224 giorni fa
3238 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono andata da Intimissimi per prendere il reggicalze, alla fine sono uscita con tutto il completo 😍😍😍, ve li mostro entrambi del secondo ho anche sottoveste e vestaglia...
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Queen
3256 giorni fa
Buongiorno a tutte voi fs, stamane una mia amica mi ha mandato una foto di scarpe Pat Maseda e tra queste (tutte molto belle) ho visto le zeppe da sposa :$ !!!!! mi si è accesa una lampadina!! prendere le zeppe come seconde scarpe per essere comoda...
3264 giorni fa
E finalmente proprio quando non le cercavo anch'io ho trovato le mie scarpe di ricambio...che ne dite ragazze vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM