Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Deedee
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3282 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiorno a tutti,Voi avete preferito le fedi di marca o no?!L'indecisione sarebbe su una marca che costa il doppio rispetto far rifare le fedi da un orafo.Io le ho sentite mie subito, ma costano il doppio ...Quelle di marca 1200 euro 2, quelle...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao!! Ecco le nostre partecipazioni... cosa ne dite???Siate spietate nei commenti vi prego così possiamo migliorarle!!!Grazie!!!
Ho creato un post
3297 giorni faCiao a tutte, stiamo cercando un posto dove andare nel mediterraneo... le nostre richieste sono semplicissime... isoletta con mare caldo ma soprattutto appartamento/hotel con camera e zona cucina... ovviamente di fronte al mare con spiaggia... l'idea...
Ho creato un post
3314 giorni faBuonasera a tutte, visto che faremo stampare le partecipazioni secondo il nostro file... quanto deve essere grande il testo delle partecipazioni su cartoncino semplice classico? Grazie!
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte, le nostre bomboniere saranno delle scatoline semplicissime bianche 5x5 con sul coperchio nastro di raso grigio chiaro e ceralacca argento con iniziali (non in corsivo ma in stampatello particolare incrociato). All'interno della...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM