Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2893 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2893 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Mery
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2920 giorni fa
Ho creato un post
2921 giorni faBuonasera a tutte mi sposo il 01/06/2019 ma sono in cerca di idee, il mio tema vorrei fare la fotografia qualcuna mi sa aiutare 😱😱😱 sono un po’ in panico...un bacio ragazze ❤️
Ho partecipato al post di Rosaria
2922 giorni fa
2925 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2925 giorni faSalve a tutti volevo un consiglio...mi piacciono tantissimo le damigelle ma le amiche che mi hanno aiutato nella mia vita ne sono 10 ho paura che ne siano tante anche se per me è importante averle accanto potete darmi un consiglio? 😭😭😭
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
2981 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM