Salerno, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Biba
3435 giorni faHo creato un post
3435 giorni faSalve ragazze. Qualcuna di voi si è sposata o deve, a Masseria Pietrafitta (Fg)? Volevo sapere, cosa sapete dirmi del Maitre?Come vi sembra? Che esperienza avete? Grazie a chi contribuirà a togliermi questo dubbio
Ho partecipato al post di Ripalta
3441 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3441 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sonia
3441 giorni faHo partecipato al post di Tytty
3441 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3443 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3443 giorni faRagazze buongiorno Dopo aver deciso che il Feudo non lo consideriamo proprio più come location, siamo giunti ad una decisione. Il cerchio si stringe. La scelta sarà tra Tenimento San Giuseppe e Masseria Pietrafitta. Qualcuna di voi c'è stata?...
Ho partecipato al post di Biba
3450 giorni faHo creato un post
3452 giorni faSalve ragazze :-) Vi scrivo per avere maggiori consigli, sia da parte di chi sta girando le varie location, sia da parte di chi ha già scelto. Consigli tra Tenimento San Giuseppe e Feudo della Selva. Cosa consigliate? Come vi sembra l'approccio, la...
Ho partecipato al post di Simona
3455 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3467 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM