Vai ai contenuti principali
B
Biba

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2018

2072giorni 10hh
B
cambio Città. Cosa ho deciso.
Biba, Il 3 Marzo 2019 alle 21:29

Care ragazze, dopo giorni di tormento su se cambiare città o no per un contratto indeterminato di me e mio marito, oggi sono andata a fare il sopralluogo di dove dovremmo andare ad abitare e dove...

Elisabetta, mercoledì 13-Mar-19 11
B
cambio Città Sì o No?!
Biba, Il 28 Febbraio 2019 alle 18:57

Salve ragazze Condivido con voi... Io e mio marito abbiamo ricevuto una proposta di lavoro: trasferirci in una città commerciale, in zona industriale a 20/30 minuti di auto dal centro (quindi non in...

Biba, sabato 2-Mar-19 5
B
ristorante
Biba, Il 11 Settembre 2018 alle 14:47

Salve ragazze. Vi scrivo così spero mi schiarisco le idee con il vostro aiuto. Dunque mi telefona la sala per dirmi che il numero che ho dato di invitati da 120 a 86 è troppo distante in quanto loro...

Isabella, martedì 11-Set-18 17 295
B
Bomboniera
Biba, Il 13 Agosto 2018 alle 18:00

Ciao Ragazze, il tema matrimonio è natura e quando siamo arrivati al momento bomboniera, crisiiiii! Cosa facciamo?! E Pensiamo, la piantina, si usa molto e poi chiude il matrimonio tutto coordinato....

Biba, martedì 14-Ago-18 4
B
scarpe
Biba, Il 10 Agosto 2018 alle 20:10

Salve Ragazze, ho un dubbio. Ho preso le scarpe, hanno il plateau interno che voglio eliminare perché mi sono accorta che non mi fanno sentire troppo comoda camminandoci. Credevo il contrario invece....

Stefania, sabato 11-Ago-18 12
Giusy
Frase partecipazioni
Giusy, Il 15 Febbraio 2018 alle 23:41

Buona sera a tutti! Sto per bloccare le partecipazioni, quelle con carta piantabile. A me è piaciuta tanto l'idea di far sbocciare dei fiorellini da una partecipazione🌻🌹. Ora vorrei inserire una frase...

Claudia, martedì 15-Gen-19 13
B
scelta scarpe
Biba, Il 13 Febbraio 2018 alle 22:29

Salve Ragazze. Sono andata a scegliere le scarpe. Ho scelto il modello. Fin quí ci siamo Il mio fm non è alto. Un po' più alto di me. Io 1,63. Il problema è il tacco. Dato che l'abito senza un minimo...

Elsinore, martedì 13-Feb-18 3 293
G
consiglio urgente
Gaia, Il 6 Febbraio 2018 alle 22:06

RAgazze quale delle due mi consigliate?

Lorenza, mercoledì 7-Feb-18 45
Alessia
Documenti chiesa!!
Alessia, Il 2 Febbraio 2018 alle 22:30

Buonasera a tutte ragazze finalmente oggi ho consegnato tutta la documentazione presso la chiesa in cui mi sposerò! Sembrerà strano ma mi sento più leggera!! Mamma mia!! Che ansia e da due mesi che...

Alessia, venerdì 9-Feb-18 9
B
casa condivisa o Affitto?
Biba, Il 2 Febbraio 2018 alle 23:02

Care ragazze vi scrivo per confrontarmi un po'. È un periodo che ci penso. Dunque, il mio fm vive in campagna ed hanno anche casa in città. Il papà non vuole ritirarsi in città mentre la mamma sì....

Greta, lunedì 5-Feb-18 2 144
Rosa
Vi piacerebbe???
Rosa, Il 1 Febbraio 2018 alle 13:19

Ciao sposine 👰🏻 Premetto che a me il velo non piace e non ero intenzionata a metterlo ma nell abito era comunque incluso un velo corto! Stamattina alla prova ho notato che è evidente lo scollo dietro...

Assunta, giovedì 1-Feb-18 34
Maria
Help modifiche abito
Maria, Il 7 Agosto 2017 alle 12:35

Ciao,volevo sapere da qualcuno che ci è già passato se è possibile modificare la gonna dell'abito da sposa...Vi spiego la gonna del mio abito sul catalogo è molto lineare e plissettata mentre quando...

Maria, giovedì 11-Gen-18 22
B
Tenimento San Giuseppe o Masseria Pietrafitta
Biba, Il 14 Novembre 2016 alle 08:53

Ragazze buongiorno Dopo aver deciso che il Feudo non lo consideriamo proprio più come location, siamo giunti ad una decisione. Il cerchio si stringe. La scelta sarà tra Tenimento San Giuseppe e...

Biba, sabato 25-Nov-17 17
B
Promessa di matrimonio dove si puo' fare?
Biba, Il 12 Gennaio 2017 alle 11:38

Salve ragazze. Ho un dubbio. La promessa di matrimonio dove si può fare? Inoltre, che voi sapete, la promessa di matrimonio non è il rito civile? Giusto? Per esempio, se uno decide di sposarsi solo...

Valentina, giovedì 12-Gen-17 4 399
F
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2018 - Foggia
Federica, Il 15 Dicembre 2016 alle 12:00

Buongiorno a tutte :-) come va? ho visto che vi sposerete il mio stesso giorno, io sono molto indecisa tra tre locali, vigna nocelli, la perla del doge e parco dei principi. voi? avete già prenotato...

Cristina, lunedì 9-Gen-17 4
R
Masseria pietrafitta foggia
Rosa, Il 1 Settembre 2016 alle 16:24

Dubbio sul menu quale scegliere. se voi siete state quale menù avete scelto

Silvia, domenica 19-Mag-19 9
B
Scelta sala ricevimenti: quali servizi?!
Biba, Il 25 Novembre 2016 alle 19:51

Salve girls! Sono di nuovo quí per domandare se qualcuna di voi sa se Pietrafitta ha cambiato servizi compresi nel prezzo, dall'anno scorso.Mi spiego: nel prezzo no confettata, no angolo rum o angolo...

Flavia, lunedì 28-Nov-16 1 131
M
Qualcuno può darmi info su "Masseria di Pietrafitta" a Foggia
Mari83, Il 23 Settembre 2014 alle 12:29

Ragazze ciao a tutte, vorrei avere delle informazioni su "Antica Masseria Posta di Pietrafitta" a Foggia, qualcuna ha partecipato ad un matrimonio lì oppure ha chiesto info per il proprio?si accetta...

Veronica, sabato 16-Set-17 56
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542

Gruppi generali

Ispirazione