Urgnano, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3305 giorni faBuonasera sposine!!!! Eccomi a -83 con i miei libretti messa fatti interamente da me, li ho fatti con della carta pergamena e rilegati con cordoncino rosso (essendo il colore del nostro matrimonio insieme al bianco). Ne ho preparati 45 calcolando che...
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno sposine, vorrei condividere con voi un dubbio che mi perseguita da qualche giorno.Io giorno del matrimonio noi avremo 3/4damigelle,una sarà mia sorella incita di 8mesi che porterà le fedi, una mia cugina di 18anni, una cugina di fm di...
Ho partecipato al post di Giusy
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3315 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faBuongiorno sposine! Stamattina ho fatto la prova dell'acconciatura e sono riuscita a trovare quella che piú fa per me, che ne dite? Suggerimenti per migliorarla..
Ho partecipato al post di Emanuela
3316 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faBuonasera sposine, a -93 ecco preparati i miei conetti portariso fai da te! Che ne dite? Vi piacciono?
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM