Urgnano, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3229 giorni fa
Ragazza lunedí a -9 giorni sono andata a fare l'ultima prova dell'abito eeeee tadaaaaa è pronto! Devono solo stirarlo e controllare che il pizzo del bustino sia perfetto, che ve ne pare?
3229 giorni fa
Buonasera sposine! A -7 dal grande giorno il nostro tableau de Mariage fai da te è pronto! Manca solo un bel fiocco rosso nel punto in cui si incrociano i nastri e poi è tutto pronto! Il tableau l'abbiamo realizzato con del plexiglas trasparente e...
3286 giorni fa
Eccoci ragazze!! Oggi a -63 prima prova trucco e mi piace tantissimo! Credo proprio di farlo cosí per il grande giorno! Che ne dite?
3291 giorni fa
Ciao sposine! Oggi pomeriggio prima prova abito dopo 5mesi e rivoluzionato! Adesso vi mostro le foto, sappiate che l'ho arricchito con una cintura di swarosky..Fatemi sapere cosa ne pensate!
3292 giorni fa
Buonasera sposine! Domani prima prova dell'abito dopo 5mesi che non lo vedo quindi oggi shopping per l'intimo della prima notte! Reggiseno che diventa a fascia, brasiliana e baby doll. Che ne dite?:$
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
3305 giorni fa
Rieccomi sposine! Vi volevo far vedere un altro mio fai da me..Il nostro menú di nozze! Come sempre con un tocco di rosso che ne pensate? Il fiocco è ancora da definire, l'ho fatto approssimativo giusto per farvi capire come verrà!
3305 giorni fa
Buonasera sposine!!!! Eccomi a -83 con i miei libretti messa fatti interamente da me, li ho fatti con della carta pergamena e rilegati con cordoncino rosso (essendo il colore del nostro matrimonio insieme al bianco). Ne ho preparati 45 calcolando che...
3315 giorni fa
Buongiorno sposine! Stamattina ho fatto la prova dell'acconciatura e sono riuscita a trovare quella che piú fa per me, che ne dite? Suggerimenti per migliorarla..
3318 giorni fa
Buonasera sposine, a -93 ecco preparati i miei conetti portariso fai da te! Che ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3397 giorni fa
E anche questa è fatta i miei sposini sulla torta .....c'è ne siamo innamorati subito li troviamo veramente dolcissimi e i vostri ??? Fate vedere spose
Ho caricato una foto nel post di Anna
3423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3425 giorni fa
Salve ragazze io ho deciso senza pensarci due volte a portare il mio vecchietto di 14 anni di nome lucky al mio matrimonio. Avrò sicuramente dei parenti che storceranno il naso qnd lo vedranno ma a me nn interessa sono molto più felice che saprò che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3426 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Fotografi garanzie ANFM