Sesto Fiorentino, Firenze · Da Agosto 2011
Sono mamma di due splendide bimbe e mi sposerò dopo 20 anni di fidanzamento....sono ancora incredula ed emozionatissima.....anche se sarà una festa molto... Visualizza altro
Sono mamma di due splendide bimbe e mi sposerò dopo 20 anni di fidanzamento....sono ancora incredula ed emozionatissima.....anche se sarà una festa molto semplice curerò nel miglior modo ogni particolare.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4478 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4478 giorni faCiao a tutte mi sposerò a maggio e...sono ancora in alto mare. Sapete consigliarmi un sito dove cercare top cake (statuetta x torta nn so se si scrive così) . Grazie
Ho partecipato al post di Cristiana
4481 giorni fa
4482 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4482 giorni fa
Ho partecipato al post di Deva
4482 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4482 giorni fa
4482 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4483 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4532 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Casamonti
5345 giorni fa
Ho creato un post
5358 giorni faCiao a tutte avete da consigliarmi qualche posto zona firenze dove poter festeggiare il matrimonio che non abbia prezzi alle stelle? Grazie Pamela
Ciao Pamela!! ho letto che stai cercando una location, perchè non apri un topic così possiamo aiutarti? baci e auguri
Ho partecipato al post di Arianna
5360 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM