Sesto Fiorentino, Firenze · Da Agosto 2011
Sono mamma di due splendide bimbe e mi sposerò dopo 20 anni di fidanzamento....sono ancora incredula ed emozionatissima.....anche se sarà una festa molto... Visualizza altro
Sono mamma di due splendide bimbe e mi sposerò dopo 20 anni di fidanzamento....sono ancora incredula ed emozionatissima.....anche se sarà una festa molto semplice curerò nel miglior modo ogni particolare.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2014
Bacheca
Ciao Carmen e grazie per l'amicizia. Noi siamo un po' piu grandi di lui ma...chissà forse ci siamo incrociati qlk volta.
Ciao Pamela! Il mio fidanzato è di Sesto...
Ciao Pamela!! ho letto che stai cercando una location, perchè non apri un topic così possiamo aiutarti? baci e auguri
Benvenuta tra noi! Ti spiego un po' il funzionamento del sito. Da un lato vi è la sezione dedicata alle aziende dove trovi i fornitori di tutti i servizi del settore nuziale (ricevimento, abiti da sposa, bomboniere...); dall'altro vi sono gli strumenti di organizzazione del matrimonio (Wedding Organizer, Gestore dei Tavoli, Gestore di Invitati ...) e infine la Community, dove puoi interagire con altre spose, scambiandovi consigli e informazioni, caricare video e foto. Ti aspettiamo!!! Buon inizio settimana! (Cit. di Gaia!)
Fotografi garanzie ANFM