Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2904 giorni faVi allego il video del nostro splendido matrimonio 😍 una giornata bellissima ❤️ https://www.youtube.com/watch?v=HzrXYaBzL5U&t=22s
Ho partecipato al post di Antonella
2906 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faCiao a tutte 😊 mi chiamo Antonella e da oggi faccio parte anche io della community future mamme ❤️ Spero arrivi questo mese 🤞🏻 In becco alla cicogna a tutte voi ❤️
Ho creato un post
2918 giorni faEccoci qui aspettando l’imbarco per la nostra crociera 😍😍 non vedo l’ora di salire a bordooooo ❤️❤️👍🏻🚢 ciao sposineeee a presto ❤️
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze che dire, ho vissuto un sogno... e la cosa bella è che gli invitati erano emozionati con noi per l’amore che dicevano che abbiamo trasmesso!! Un sogno! Sembrava un film! È stato il giorno più bello della mia vita ❤️ Vi allego qualche foto...
Ho creato un post
2927 giorni faOggi mi sposo e sono felicissima ❤️🤵🏼👰🏻 Grazie a tutte voi sposine per i 1000 consigli! Vi abbraccio tutte e vi mando un grande bacio! Vado a sposare l’uomo della mia vitaaaa 😍❤️ Ciaoooooo ❤️
Ho partecipato al post di Sara
2927 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faEd eccoci qui all’arrivo di un bellissimo percorso durato 18 mesi ❤️ Sono volati, tra gioia, lacrime, sogni e speranze! Siamo riusciti a far tutto quello che sognavamo! Guardo il mio abito meraviglioso appeso all armadio con gli occhi a cuoricino e...
Ho partecipato al post di Kiasweetkia
2930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2931 giorni faChe ne pensate del mio portafedi unicamente fatto a mano 😍 lo adoro ❤️
Ho partecipato al post di Antonella
2931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM