Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze, ci di voi conosce Lucia Bonanno? Ho visto i suoi cake topper e mi sono piaciuti molto, visto che sono molto simili alla realtà. Sapete i costi? Oppure conoscete qualcuno che lavori come lei? Grazie!
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Luana
3213 giorni fa
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze, vorrei avere qualche suggerimento per quanto riguarda il reggiseno. Io porto una quinta e il mio abito ha una scollatura illusione e anche la schiena appare scoperta con lo stesso effetto tatoo. Dentro ci saranno delle coppe ma la sarta...
Ho partecipato al post di Elisabetta
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3245 giorni fa
Ho creato un post
3249 giorni faCiao sposine, mi sposo il 22 ottobre e ci piaceva villa Demetra, ma abbiamo paura che se dovesse piovere o far freddo, non ci sia un piano b valido. Saremo 130-150 e abbiamo paura che la sala possa essere un po' piccola...Consigli? Location simili ma...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao Sposine, sapreste darmi informazioni del grand hotel parco dei principi a Roma?Come si mangia? Secondo vuoi ci si riesce a divertire, non sentendosi in soggezione dall'ambiente?
Ho partecipato al post di Flavia
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM