Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faSalve sposine, qualcuna di voi saprebbe dove comprare abiti da sposo Petrelli o Pignatelli a buon prezzo zona Trentino - Veneto? Grazie!
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze, ci di voi conosce Lucia Bonanno? Ho visto i suoi cake topper e mi sono piaciuti molto, visto che sono molto simili alla realtà. Sapete i costi? Oppure conoscete qualcuno che lavori come lei? Grazie!
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze, vorrei avere qualche suggerimento per quanto riguarda il reggiseno. Io porto una quinta e il mio abito ha una scollatura illusione e anche la schiena appare scoperta con lo stesso effetto tatoo. Dentro ci saranno delle coppe ma la sarta...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao sposine, mi sposo il 22 ottobre e ci piaceva villa Demetra, ma abbiamo paura che se dovesse piovere o far freddo, non ci sia un piano b valido. Saremo 130-150 e abbiamo paura che la sala possa essere un po' piccola...Consigli? Location simili ma...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao Sposine, sapreste darmi informazioni del grand hotel parco dei principi a Roma?Come si mangia? Secondo vuoi ci si riesce a divertire, non sentendosi in soggezione dall'ambiente?
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze, ormai devo scegliere e siamo indecisi tra villa monte d'oro e la foresta...Il matrimonio sarà a fine ottobre. La prima è particolare ed ha un bellissimo panorama, ma ho paura di aver freddo nelle sale, alcuni mi hanno riferito che delle...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio su Villa Monte d'oro. Mi sposerò il 22 ottobre e farò la cerimonia in chiesa alle 15, poi pensavamo di prenotare questa villa dalle ore 17 con un supplemento di costo, ma mi hanno detto che i locali, soprattutto la...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine del 22 ottobre....voi a che ora sposate? Io indecisa se alle 12 o alle 16...a me piaceva la sera, ma il mio ragazzo ha paura del clima.
Fotografi garanzie ANFM