Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3258 giorni fa
Mi fate vedere con quali ciabatte vi fate trovare dal fotografo mentre vi truccano e pettinano? Io non ho trovato ancora niente
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3258 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine come sarà il vostro bouquet? io mi sono innamorata di questo mi piace da matti anche perché mi hanno detto che ad ottobre le rose rosse non sono molto facile. A me piace da matti questo. 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3260 giorni fa
Questo é l'abito che mi sono comprata ieri per la promessa che sarà il 23giugno..sul comune andro con jeans e maglietta.. poi festeggeremo la sera(che mi mettero quest'abito..si deve ancora accorciare) il giorno dopo a casa con i parenti più...
Ho caricato una foto nel post di Franc
3260 giorni fa
Spose belle ciao! Cosa avete scelto come gioielli? Io avevo un'idea ma non sono propriamente convinta. Vi va di farmi vedere i vostri? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3260 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Mi sapete consigliare dove poter acquistare le pantofole sposa? Grazie a tutte in anticipo :*
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3260 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3264 giorni fa
Buongiorno sposine! Vi piacciono? Secondo voi è meglio una classica french semplice o con qualche disegno?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3265 giorni fa
Ciao a tutte...ieri ho fatto la prova acconciatura...vi lascio anche la foto dalla quale ho preso spunto...che ne dite può andare? Considerate che l'ha fatta un po di fretta! Poi mi metterà i bigodoni la sera prima...via coni commenti!secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3267 giorni fa
Buongiorno a tutte voi fs, stamane una mia amica mi ha mandato una foto di scarpe Pat Maseda e tra queste (tutte molto belle) ho visto le zeppe da sposa :$ !!!!! mi si è accesa una lampadina!! prendere le zeppe come seconde scarpe per essere comoda...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3267 giorni fa
Salve a tutti...avete da mostrarmi delle belle acconciature? soprattutto un bel raccolto magari con qualche accessorio gioiello?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3267 giorni fa
Ciao sposine avete gia pensato al vostro cuscino portafedi?!?mi fate vedere qualche foto?!vorrei qualcosa di originale ma ancora non so... intanto vi mando un bacione grande e auguri a chi manca poco e chi invece come me sta organizzando tutto......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3270 giorni fa
Ciao a tutte... mi sono data al fai da te..ma mi mancano delle cose che non riesco a trovare a buon prezzo.. devo comprare una bobina di 100metri di tulle bianco... dove potrei guardare? avete qualche idea su dove potrei trovare dei tessuti?? poi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
3271 giorni fa
Man mano tutti gli articoli ordinati qui e la' iniziano ad arrivare .. non vedo L ' ora di metter all' opera con l'handmade
Fotografi garanzie ANFM