Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
1.573Che ne pensate? I miei addobbi saranno in bianco verde e cipria, avendo già acquistato la bomboniera, aspetto semplicemente che mi arrivino le scatole e inizio pian piano a confezionare il tutto....

Buonasera sposine 😉 Oggi ho deciso di provare a fare i gessetti profumati... sono andata dal ferramenta e mi ha dato il gesso alabastrino!!! Miscelandolo non mi viene bianco... ma sembra che ha dei...
Ragazze, chi di voi ha deciso di non fare la linea di matita o eye-liner? A me personalmente, su di me, non piace perché non mi ci vedo e vorrei solo il mascara e un ombretto marrone chiaro e sfumato...

Allora ragazze, eccoci qui dopo che tante hanno bocciato il primo abito di cui ci eravamo innamorate per la mia mamma, così abbiamo aspettato andando alla ricerca di altri abiti, oggi ne abbiamo...

Ragazze, una domanda un po' stupida: ma voi avrete un piano di scarpe di ricambio? Perché io ho visto che dove faremo le foto è pieno di sassolini e non so quanto sarà piacevole con le scarpe che...

Ciao a tutte. Che ne pensate di questi orecchini Swarovski??? Io solitamente non li porto quindi per il giorno del matrimonio vorrei degli orecchini non troppo visibili ma particolari. Sono andata a...

Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può...

Buongiorno ❣Ecco a voi l'abito della mia testimone (l'altra dice che ancora c'è tempo😲😅)A voi che ve ne pare? A me piace tantissimo,la rispecchia parecchio.

Ciao ragazze...oggi ho fatto la prima prova. Seguiranno altre due. Il parrucchiere mi chiedeva dell'acconciatura (fermaglio, coroncina, pettinessa) Ke mi deve dare quella dell'atelier. Mi sembrava un...

Ciao ragazze! Ho un dubbio, forse sciocco ma per me importante... Ho notato ad alcuni matrimoni che, quando in chiesa è avvenuto lo scambio degli anelli, il prete non ha esplicitamente proclamato "Vi...

Buongiorno sposine! Ieri finalmente io e mio marito ci siamo sposati! 💕È andato tutto benissimo, noi eravamo emozionati ma tranquilli! Vi lascio qualche foto, anche qualche ufficiale che il nostro...

Salve sposine di Catania e provincia! Conoscete buone lavanderie dove poter far lavare l'abito da sposa senza che venga rovinato? Soprattutto nel caso di pizzo e applicazioni varie. Grazie!

Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...

Buongiorno ragazze e ieri sera ho avuto la prova trucco. Anche se scherzavo mi sentito ansiosa qualcosa di strano come se sto vivendo un sogno. Cmq vi piace ovviamente la base è fatta qualcosa di...

Con un po' di ritardo vi racconto il nostro bellissimo 25 giugno 2017! Ecco qualche foto degli invitati! Mi vesto, con l'aiuto della mia testimone e migliore amica da 26 anni! Lo sposo intanto...

Ciao a tutte ho appena completato la seconda prova trucco a me piace tantissimo voi cosa ne dite?

Ciao a tutte sposine, volevo chiedere un consiglio secondo le vostre esperienze, io convivo gia con Fm ma la sera prima del matrimonio andrò dai miei e farò la preparazione lì. Chi ha fatto come me?...

Come vi sembra questo vestitino per la preparazione la mattina del matrimonio?

Ragazze ieri la mia prova quasi definitiva? Ke ve ne pare??

Quanto prima eravate pronte? E cosa avete fatto nel frattempo? Foto con i parenti? A meno 15 gg ho quest A domanda...conoscendomi sarò pronta un ora prima!

Ciao Sposine!! mancano 15 giorni e l'ansia inizia finalmente a salire! Pensavo di essere anormale, data la mia infinita calma e tranquillità ma adesso col cavolo!!! Le ginocchia tremano!!!

Bouquet 💐 Il mio sarà simile a questo

Buonasera fanciulle oggi ho fatto la prova è devo dire che mi piace ...insomma sono del mestiere e quindi sono più difficile da accontentare però dai alla terza c'è lo fatta ...e voi ??? P.s non...

Oggi ho approfittato dei saldi e ho comprato questo abitino; cosa ve ne pare?

Buongiorno ragazze 😊 e buona domenica a tutte...manca veramente poco al mio grande giorno..33 giorni e sarà una giornata piena di emozioni,un giorno che sogno da quando sono una bimba..ho organizzato...
Ciao ragazze , È arrivato anche il fatidico 9 luglio )))Pensavo di essere ansiosa invece sono solo felice e molto emozionata OGGI MI SPOSOOOOOOOGRAZIE A TUTTE PER LA COMPAGNIA CHE MI AVETE TENUTO IN...
Ciao ragazze sono l'unica che ha il fm che non vuole fare il primo ballo? Dice che si vergogna dato che non sa ballare e non se la sente.. Non riesco a convincerlo e spesso parlando dell'argomento...

Buongiorno sposine, più o meno a quanto si aggirano i vostri preventivi foto + video? Grazie