- Matrimonio
- Community
Giulia

Pavia, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Ciao a tutte sposine, volevo chiedere un consiglio secondo le vostre esperienze, io convivo gia con Fm ma la sera prima del matrimonio andrò dai miei e farò la preparazione lì. Chi ha fatto come me?...

Ciao Sposine, non abbiamo ancora scelto la canzone del nostro primo ballo (ci sposiamo il 5 agosto). Vedo che molte scelgono canzoni italine e classiche.. io adoro Let's Hurt Tonight di One Republic,...
Attività

Ho creato un post
2819 giorni faCiao a tutte sposine, volevo chiedere un consiglio secondo le vostre esperienze, io convivo gia con Fm ma la sera prima del matrimonio andrò dai miei e farò la preparazione lì. Chi ha fatto come me? Avete fatto le foto solo lì o anche nella vostra...

Ho creato un post
2839 giorni faCiao Sposine, non abbiamo ancora scelto la canzone del nostro primo ballo (ci sposiamo il 5 agosto). Vedo che molte scelgono canzoni italine e classiche.. io adoro Let's Hurt Tonight di One Republic, mi fa emozionare ogni volta. Secondo voi non é...

Ho creato un post
2843 giorni faBuona sera sposineSono a -46 e inizio ad avere l'ansia, sono preoccupata per un sacco di cose, ho paura che la gente si annoi, che non piacce il menu, la musica insomma per tutto! Volevo sapere da voi, per quanto riguarda la musica chi come avrà o ha...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione