Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Agosto 2017 Pavia

Ansie

Giulia, il 19 Giugno 2017 alle 21:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buona sera sposineSono a -46 e inizio ad avere l'ansia, sono preoccupata per un sacco di cose, ho paura che la gente si annoi, che non piacce il menu, la musica insomma per tutto! Volevo sapere da voi, per quanto riguarda la musica chi come avrà o ha avuto un dj? Avete proprio fatto tipo una scaletta? O avete detto i vari generi? E quali sono i 5 momenti alla quale devo associare una canzone scelta da me e Fm?

4 Risposte

Ultime attività da Annalia, il 19 Giugno 2017 alle 22:51
  • Annalia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darò una penna usb con le tracce musicali.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare cara vedi che andrà tutto bene! Anche noi avremo un dj, i momenti salienti saranno: i nostri ingressi al rito civile, l'ingresso in sala, il ballo degli sposi, il ballo delle mamme (non ho più il papà e mi sono inventata il ballo delle mamme!), il taglio della torta! Per questi momenti abbiamo scelto delle canzoni, per il resto daremo dei generi da seguire!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo il dj, una persona che conosciamo bene. Gli abbiamo dato carta bianca, chiedendogli di stare su un genere ballabile ed attuale. Ha funzionato alla grande!! Per l'ansia, stai tranquilla, andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vari generi, ho detto cosa mi piace di più poi si potranno fare richieste Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa