Rieti, Rieti · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3412 giorni faHo partecipato al post di Marina
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3423 giorni faHo partecipato al post di Olimpia & Luciano
3425 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3425 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Olimpia & Luciano
3427 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3427 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3427 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3427 giorni faDopo due splendidi bambini di quasi 5 anni e quasi 4 anni!!! Dopo un ITG avvenuto l 8 maggio al 6 mese di gravidanza (giorno della festa della mamma) e un raschiamento!! Dopo tanto pensarci...farlo o no? Dopo tanta paura.... Ecco a voi un...
Ho partecipato al post di Laura
3427 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3427 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marta
3427 giorni faHo creato un post
3427 giorni faOggi dovrebbero tornarmi...ma ancora niente!!! Faccio il test o no?! Ho paura
Ho ottenuto una medaglia!
3428 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM