Dopo due splendidi bambini di quasi 5 anni e quasi 4 anni!!! Dopo un ITG avvenuto l 8 maggio al 6 mese di gravidanza (giorno della festa della mamma) e un raschiamento!! Dopo tanto pensarci...farlo o no? Dopo tanta paura.... Ecco a voi un bel............
Anch'io invidiavo chi aveva il test positivo lo devo ammettere!! Non ci abbiamo provato prima xke la paura è tanta...e nonostante adesso sono incinta...non ti nego che C ho che ho passato prima non si cancella...ma la paura che possa risuccedere è sempre presente!!! Incrociamo le dita
In teoria sono al terzo...ma per me è comunque il quarto!!!!! Dovevano tornarmi ieri...ed essendo io mooolto mooolto regolare..quando ieri sera ho visto che ancora non mi tornavano..be non ho resistito!!! Diciamo che apparte qualche nausea e poco fame (anzi per nulla) non avevo nessun altro sintomo Federica
Che bella notizia!!!! Ora ti invidio un po, due bimbi e un bel positivo ora!!! Te lo meriti dopo quel che hai passato... Un enorme abbraccio e goditi questo bellissimo momento!!!
Carissima Olimpia,è la prima volta che ti leggo, è un'emozione grande vedere che hai tra le mani questo test Che ti riempie di gioia, dopo ciò che ti è accaduto!Sei al terzo che meraviglia!Se posso permettermi vorrei chiederti una cosa, vedo che sei ad una-due settimane per caso hai avuto qualche sentore della gravidanza in queste primissime settimane? Io non ho figli ancora ma in questi giorni sto notando qualcosa di strano tuttavia è ancora troppo presto per un test... uff!Hai fatto il test nei cinque giorni antecedenti il ciclo o al primo giorno di ritardo? Augurissimi
Beh certo ci credo! Nella altro topic non avevo capito fossi tu .. Credevo si fosse unita un altra omonima! In bocca al lupo x la gravidanza e tienici aggiornate!!!
Non so se ho beccato bene. Per ora ancora niente domani faccio degli esami del sangue se non mi vengono ma quelle della tiroide e quelle per toxo, rosolia etc...
Mi stanno facendo un po' male le ovaie mi sa che mi verranno tra domani e dopodomani. Anche lo scorso mese avevo un giorno di ritardo. Vabbè ho iniziato da ottobre vedremo.