Castelnovo del Friuli, Pordenone · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ciao Bride! Sei una sposa classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Oggi ti regaliamo un simpatico strumento per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao bride! Domani è il Black Friday! Scopri le promozioni più bianche per le tue nozze commentando questi topic >> https://www.matrimonio.com/forum/black-friday-2018-ottieni-il-massimo-per-le-tue-nozze--t660815 Ci leggiamo sul forum!
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata
Ciao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)
Ciao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Oggi abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ciao Bride! Hai pensato ad un paio di scarpe comode per la festa? Dicci cosa contiene il tuo kit sposa: https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buona giornata :)
Ciao bride, hai già scelto il tuo abito? Aiuta le altre spose della community a risolvere i loro dubbi: https://www.matrimonio.com/forum/quanto-tempo-prima-avete-scelto-il-vostro-abito-da-sposa--t640907
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Simona
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2912 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM