Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 3.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alelu
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
2991 giorni fa
Ho creato un post
2991 giorni faAvete comprato le scarpe via internet? Oppure dove le avete comprate?
Ho partecipato al post di Carlota
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2992 giorni fa
Ho creato un post
2992 giorni faDopo oggi sono contentissima, abbiamo prenotato fioraio e siamo and ad aggiungere qualcosa per la lista promessa dato che nn mi aspettavo che andata tanta gente! Ora i prossimi passaggi sono il 22 di qst mese mi sposo al comune, la festa della...
Ho partecipato al post di Elisabetta
2992 giorni fa
Ho creato un post
2995 giorni faAl nostro matrimonio più di qualche amico li stiamo facendo fare qualcosa( apparte i testimoni) come ad esempio due amiche stiamo mantenendo il fiocco prima dell'uscita di casa, volevamo farli fare l'autista a un amico nostro solo che la macchina è...
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2995 giorni faMi sposo il 26 maggio di qst anno, e circa una settimana fa siamo andati per creare la partecipazione, solo che ancora non è pronta e ci vorrà un altra settimana per le stampe. Devo contare che se tutto va bene mi arrivano a metà febbraio, li dovrò...
Ho creato un post
2999 giorni fa-4 mesi e mancano le partecipazioni appena è pronta la bozza diamo il via alla stampa! Solo che ci sono parecchi da mandare dici che arriveranno in tempo?
Ho partecipato al post di Daniela
2999 giorni fa
Ho creato un post
2999 giorni faDomenica sono and alla degustazione l'hanno fatta di domenica sera. Ci hanno fatto vedere un po di come si può svolgere il matrimonio è l'assaggio di 9 primi. I secondi no li dovremo scegliere cartacei 😳 Sono rimasta un po impietrita 😅
Ho partecipato al post di Maria
2999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM