Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno a tutte voi mi trovo qui a 2 giorni di ritardo anche se io dovrei contare dal giorno del ciclo e quindi sarebbero 3 ...con dolori alternati nn troppi forti ma fastidiosi da ieri anche il seno e duro ma nn troppo la schiena anche e forte...
Ho creato un post
3225 giorni faBuongiorno sposine come va l organizzazione? io sono a -57 il tempo sta davvero volando il 5 di luglio ho la prima prova del mio abito e insieme a me verranno anche mia madre e le mie sorelle x scegliersi i vestiti ho un dubbio che mia cognata mi sta...
Ho creato un post
3226 giorni faSera a tutte ragazze come vi va ?? io sono qui che aspetto domani x sapere se arriveranno l ultimo ciclo il 23 maggio l'ho ogni 30 giorni domani sarebbe 31 ma nn nessun sintomo anche se ieri ho avuto dolori come se stessero arrivando ma oggi...
Ho creato un post
3236 giorni faSalve ragazze pet ki si sposa in piena estate andrete al mare o state attente a non abbronzarvi..io vorrei andare per prende colorito xk sono bianca e anche xk cosi la pelle e piu lisci e morbida xk sono secchissima
Ho creato un post
3239 giorni faSalve ragazze avendo le ovaie multifollicolari nn so mai di preciso quando ovulo avendo anche fatto una cura x aver tt preciso..oggi dovrei avere l ovulazione è da sabato che ho perdite cremose effetto bagnato e ieri sera leggeri dolori da preciclo...
Ho creato un post
3241 giorni faSalve ragazze noi ancora nn abbiamo fissato cn la fotografa quando faremo l anteprima ki di voi la già fatta?? è una curiosità di vedere alcuni vostri scatti...io sono un po in ansia fare foto nn mi viene tanto bene..era giusto prendere spunto
Ho creato un post
3244 giorni faBuon pomeriggio ragazze ieri mi hanno telefonato dal atelier dove ho preso il mio abito mi dissero che dovevo andare a giungno per prendere le prime misure e invece ce lo il 5 di luglio dico io xk cosi ad 1 mese e mezzo dal matrimonio è normale anche...
Ho creato un post
3247 giorni faBuonasera a tutte ogni giorno cambio idea nn idea di come fare l acconciatura passo dal sciolto al semi sciolto e poi al raccolto mi sposo d estate quindi nn li vorrei completamenti sciolti anche se mi piacciono di piu ..ditemi la vostra opinione su...
Ho creato un post
3247 giorni faBuongiorno ragazze ormai è andato via anche l'8 è tempo di scegliere orecchini collana e bracciale nn so cosa mettere ho il corpetto del vestito già pieno di brillantini secondo voi devo mettere qualcosa che nn si noti tanto vi posto la foto del...
Ho creato un post
3251 giorni faOggi festeggiamo la nostra promessa di matrimonio cn parenti piu stretti felicissima dopo vi posto qualche foto -83
Ho creato un post
3257 giorni faBuonasera ki mi ha seguita nei precedenti topic sa la mia situazione..ultimo ciclo "normale" 5 aprile 1 giorno perdite ciclo il 26 ieri mattina test negativo quindi direi che il 26 era ciclo ..ma io continuo ad avere sintomi tanta fame quasi a nn...
Ho creato un post
3259 giorni faEd ecco qua mancano giusto 3 mesi e questa mattina abbiamo firmato al comune ...tutti dicono che siamo gia sposati da oggi è cosi??? cioè x me vale il giorno delle nozze..cmq contenta di avrt fatto anche questo passo!
Ho creato un post
3262 giorni faBuonasera a tutte questo mese nn passo piu x sapere se arriveranno...il mese di aprile ho avuto 2 tipi di ciclo il primo arrivato normale il 5 durato 6 giorni..il secondo il 25 di aprile durato poco piu di 1 giorno e mezzo(senza dolore)ho avuto...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo fatto il processino dal prete lo chiamo cosi xk nn è stato lungo ma giusto una domanda abbiamo firmato e mi ha rilasciato il foglio da portare al comune ..ora nn so oltre a questo foglio che altro portare?? nn mi ricordavo...
Ho creato un post
3268 giorni faFinalment a -100 sabato abbiamo il processetto lunedi andrò al comune per avviare le pubblicazioni credete che per il 27 di maggio farò in tempo x la promessa??!
Ho creato un post
3270 giorni faCiao caree ho letto tante di voi a chi mancava poco per il matrimonio..finalmente anche a noi mancano 100 giorni sono passati circa 300 giorni da quando abbiamo deciso di sposarci, ip mese prossimo prova del vestito fine di questo mese la promessa e...
Fotografi garanzie ANFM