Milano, Milano · Da Agosto 2011
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5336 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
5336 giorni fa
Ho partecipato al post di Dejak
5336 giorni fati sposi un giorno prima di me....il corso io lo inizio il 22.....dieci serate....sarà dura ma ce la faremo...giusto ? ;-)
Ho creato un post
5338 giorni faINIZIATO IERI! Io credo a m odo mio in qlcn e meno nella chiesa... Non condivido tante loro idee e pensieri,ma ieri il corso è stato davvero interessante e soprattutto INTENSO.
Ho partecipato al post di Katiuscia
5343 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
5356 giorni fa
Ho creato un post
5356 giorni faTi amerò... fino a quando potrò pensare. fino a quando avrò la memoria... Ti amerò. fino a quando avrò gli occhi per vedere e orecchie per sentire e labbra per parlare... Ti amerò. finchè il mio cuore...
Ho creato un post
5356 giorni fa...me la decicarono nel lontano 1984,ma è sempre bella!! (infatti l'ho riciclata negli anni successivi hihihihih). Ti amerò... fino a quando potrò pensare. fino a quando avrò la memoria... Ti amerò. fino a quando...
Ho partecipato al post di Dejak
5356 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
5357 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
5359 giorni fa
Ho creato un post
5360 giorni faCiao, qlcn di voi ha mai acquistato un abito da sposa a Vigevano (MI)? Lo chiedo xkè a settembre io l'ho trovato,ma è "molto + economico" dei prezzi che leggo qua nel forum.... eppure i materiali sono eccezionali!! Ho confrontato con...
Ho partecipato al post di Arianna
5360 giorni fa
Ho partecipato al post di Yu Hazuki
5360 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM