Milano, Milano · Da Agosto 2011
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dejak
5051 giorni fa
Ciao a tutti!! Finalmente il ns giorno è arrivato e, ahimè, già andato!! Col senno di poi avrei cambiato tante cose quel giorno,ma la mia testa era talmente in confusione!!! Cmq vi allego qualche foto xkè nonostante tutto.....è stato un Gran Giorno....
Ho caricato una foto nel post di Linda
5183 giorni fa
Ciao ragazze..i preparativi continuano..e l'indecisione sulle bomboniere persiste..ma dopo sabato abbiamo deciso cosa fare.. sono rimasta colpita da questa coppia di cucchiai da insalata o cmq da portata con la particolarità del manico piegato..Che...
5183 giorni fa
Finalmente il matrimonio inizia a "modellarsi" e tutte le idee non rimangono solo tali!! Piano piano sto fissando tutti i punti fermi e a Gennaio si parte!!! Colore, deciso: l'arancio e tutte le sue nuances! Trucco e parrucco, deciso! Idem x...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5192 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Valentina E Matteo
5196 giorni fa
Quando il prete che ci sposa avrà finito i vari campi scuola finalmente potremo sistemare il libretto della messa..non è stato diffficile da fare, al corso prematrimoniale ci avevano dato una traccia, e sulle letture ci siamo trovati...
5266 giorni fa
Ho la 2° prova a fine marzo, x cui posso sempre cambiare, ma.... voi che ne pensate SINCERAMENTE??? non si vede molto, ma è sobrio davanti e molto scenografico dietro con una magnolia (sul sedere) che unisce 2 steli di organza che partono dai lati......
Fotografi garanzie ANFM