Nettuno, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3362 giorni faChi si sposa il 3/6/17?
Ho creato un post
3364 giorni faEsatti mi sposo!!!!!!! Aiuto!!!!!
Ho creato un post
3365 giorni faCiao community chi parte il 10/6/17 da Genova con la msc splendida?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao sposette vorrei farmi da sola il libro ospiti ma non so da dove iniziare. Grazie per le vostre risposte
Ho creato un post
3374 giorni faCiao sposine ho deciso di fare come segnaposto delle saponette con sopra gessetti a tema mare. Volevo abbinarle a qualcosa e non ho idea. Mi aiutate?
Ho creato un post
3377 giorni faVorrei fare i save the date. conoscete qualche sito economico? ho visto solo vistaprint ma cercavo qualcosa di diverso. grazie
Ho creato un post
3386 giorni faSposine quante di voi faranno una festa prima delle nozze per amici e parenti che non potranno venire al matrimonio? io volevo organizzarla perchè alcuni non riusciranno ad esserci al matrimonio e allora magari alla festa si. servono semplici inviti...
Ho creato un post
3387 giorni faVorrei sostituire il classico book per i ringraziamenti con una bottiglia dove inserire gli auguri degli invitati su pergamene dato che abbiamo il tema mare. sapete dove trovare bottiglie e pergamene on line? grazie
Ho creato un post
3394 giorni faCiao chi andrà alla fiera sposi a pontedera il 14/15 gennaio? Grazie a chi risponderã
Ho creato un post
3401 giorni faSposine. Il negozio delle bomboniere ha chiesto una cifra x stampare le partecipazioni Conviene farle online o anche a voi vi é capitata la stessa cosa? Grazie
Ho creato un post
3402 giorni faCerco idee per fare i segnaposto e l'addobbo per la tavola. Il tema è il mare e vorrei fare o saponette profumate o gessetti. Se avete siti suggerite please! Grazie
Ho creato un post
3412 giorni faDomanda per il rito civile nel suo comune di residenza e sposarsi nel mio comune di residenza? Come avete capito viviamo in due città diverse. grazie
Ho creato un post
3414 giorni faSalve cerco sposi di anzio o nettuno per avere delle idee sul matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM