Nettuno, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1802 giorni faCerco qualcuno della zona che possa consigliarmi una brava ginecologa ma che nn costi un occhio della testa. Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte.... Chi di voi è alla ricerca della cicogna e come me non è più una fanciulletta? Ho 41 anni e ogni tanto penso negativo.... Che devo attendermi. Buona pasqua a tutteeeeeeeee nonostante tutto
Ho creato un post
2781 giorni faChe state cercando la cicogna. Ma vi hanno detto di assumerlo prima l'acido folico? È servito? O meglio prenderlo se si rimane incinta? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2821 giorni faciao ragazze! volevo chiedere a chi ha avuto o aspetta un bimbo quale acido folico avete assunto o state assumendo. Ci siamo sposati un anno fa e da qualche mese stiamo cercando la cicogna. Grazie a chi risponderà e in bocca al lupo a tutte me...
Ho creato un post
3057 giorni faDi matrimonio. Quanti ricordi! Chi festeggia oggi come me? Auguri!
Ho creato un post
3144 giorni faInesistente. Chi di voi si ritrova come me con una cognata con cui ha rapporti cordiali ma nulla di più? Considerate che io vivo lontana dalla mia famiglia quindi magari avere "un'amica" un famiglia non mi sarebbe dispiaciuta. Grazie a tutte
Ho creato un post
3163 giorni faCome va la vita matrimoniale? Mi rivolgo alle spose di giugno luglio di quest'anno.... Grazie a chi risponder.
Ho creato un post
3179 giorni faDue mesi che ci siamo sposati. Auguri a tutte le spose del 3 giugno!!!! W l'amore!!!!
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze sopratutto quelle sposate ho una domanda per voi. Come gestite le entrate? Mi rivolgo a quelle che in cui lavora solo lui. Siete voi donzelle a gestire i soldi oppure lo fate insieme? O magari ci pensa lui.... Attendo vostre risposte....
Ho creato un post
3210 giorni faUn mese che siamo sposati!!!! Fa un certo effetto. Auguri a chi festeggia un mese di nozze!!!!!
Ho creato un post
3221 giorni faCome state? So che è poco che abbiamo detto si ma come procede la vita da sposini? In bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
3236 giorni faSposati.... Il 3 giugno. Una giornata spettacolare circondati dalle persone che ci vogliono bene.... Bellissime emozioni!
Ho creato un post
3241 giorni faÈ arrivato il nostro giorno! Oggi alle 11 ci sposiamo! Ragazze che meravigliosa sensazione. Godetevi ogni attimo! Auguri a tutte!!!!!
Ho creato un post
3243 giorni faSembrava lontano il 3 giugno e invece eccolo. Controllato il meteo e ci sarà sole e 28 gradi! Quante di voi sabato coroneranno il loro sogno? Auguri a voi e a chi farà questo passo nei prossimi mesi!
Ho creato un post
3246 giorni faA pochi giorni dalle nozze si può?
Ho creato un post
3246 giorni faSabato prossimo il 3 giugno ci sposeremo. Grazie a questo sito e questa community per tutto il supporto, i suggerimenti e le idee che sono state date. In bocca al lupo a tutte! Godetevi tutti i preparativi!
Fotografi garanzie ANFM