Trani, Bari · Da Dicembre 2016
Sono ansiosa, maniaca del controllo e chi più ne ha più ne metta. Eccettuato questo sono la persona più simpatica del mondo, alla mano e scherzosa.
- Sposa TOP
- 40.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2800 giorni fa
Buongiorno ragazze io amo le acconciature semplici ma particolari , tipo le classiche a me non piacciono soprattutto alzati , certo ogniuno di noi è diversa poi dipende dall abito , dal viso , dal trucco ecc però tipo a me piace come la foto che vi...
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
2803 giorni fa
Mi fate vedere le vostre acconciature per i capelli lunghi ? Ho bisogno di idee grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2806 giorni fa
Ragazze buongiorno! Lunedì la prova capelli..quali saranno le vostre acconciature? Avete foto? a meno 27 si inizia a sentire l'ansia
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2814 giorni fa
Ciao a tutte 😊 un mese e due giorni fa io ed fm coronavamo il nostro sogno d'amore. Tre giorni dopo siamo partiti per la nostra luna di miele e ci siamo recati in un posto che a quanto pare in pochi considerano come meta del viaggio di nozze. Parenti...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2815 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2818 giorni fa
Salve ragazze😊😊 qualcuna ha idee da propormi riguardo un’acconciatura con capelli sciolti? Grazie 🧐
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2827 giorni fa
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2832 giorni fa
Buon giorno. Per chi si è già sposata in luglio mi può mettere le foto ? E per chi si sposerà anno prossimo avete già un’idea di quali fiori utilizzare per il vostro bouquet? O allestimento buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sole
2833 giorni fa
Ragazze non so come farla . Prima pensavo sciolti adesso sono indecisa se farli alzati. MI fate vedere le vostre
Ho caricato una foto nel post di Titty☘️
2844 giorni fa
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti della linea romance e Aurora..mi piacciono quei...
2845 giorni fa
Ciao a tutte 😉 finalmente posso raccontarvi il nostro grande giorno. É stato tutto meraviglioso: e come tutte le cose tanto attese è volato in un lampo. Ho passato la giornata nella tranquillità più totale, mai dormito cosi bene in vita mia come la...
2869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2871 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2879 giorni fa
Ho messo a lavoro anche la suocera hahha Dentro candela verde e fuori fiocchetto e tag et... voilà segnaposto!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2881 giorni fa
mi fate vedere le vostre pettinature sciolte o semisciolte per la vostra promessa o per il matrimonio? grazie *_*
Fotografi garanzie ANFM