Ciao a tutte 😊 un mese e due giorni fa io ed fm coronavamo il nostro sogno d'amore. Tre giorni dopo siamo partiti per la nostra luna di miele e ci siamo recati in un posto che a quanto pare in pochi considerano come meta del viaggio di nozze. Parenti ed amici tutti a bocca spalancata: destinazione Perù. Per me é stato il sogno di una vita che si é realizzato, per il marito una sorpresa ed una scoperta piacevolissime. Il Perù è un posto unico, da scoprire in tutte le sue sfaccettature, da conoscere in profondità. Abbiamo trovato gente cordiale, sorridente, sempre sorridente, mangiato cibo buonissimo, pesce meraviglioso, carne da convertire il vegano più convinto, patate, milioni di varietà di patate, riso e pomodori; assaggiato bevande tipiche come il pisco sour e la cincha (non so se l'ho scritto correttamente); gironzolato in libertà per le varie città vedendo panorami stupendi e meravigliosi. Ci porteremo dietro il ricordo fi un paese mutevole, meraviglioso in tutte le sue forme e di un posto dove sembra di toccare il cielo con un dito. Un grazie infinito va al marito che, nonostante tutte le perplessità, ha accettato di accompagnarmi in questa avventura divertendosi anche un sacco 😉 scusate l'invasione di foto 😅😅😅😎
Visualizza messaggio citato
Poi erano compresi i trasporti aeroporto-hotel, hotel-escursioni e viceversa Anche i biglietti per le escursioni erano compresi Il viaggio è stato il regalo che abbiamo chiesto per il nostro matrimonio ed è grazie ai nostri cari che siamo partiti altrimenti per ora non avremmo potuto farlo
Visualizza messaggio citato
Oddio le cascate di iguazu sono un altro dei miei sogni. Tempo di mettere da parte un po' di soldi e sicuramente ti copieremo il viaggio. Fantastico.
Che meraviglia il Perù!! Magari un giorno riusciremo ad andarci anche noi, è uno dei nostri sogni! Per il viaggio di nozze noi abbiamo deciso di realizzare altri sogni andando in Argentina, visitando le cascate di Iguazù, Salta e dintorni, la Patagonia e Buenos Aires..18 giorni fantastici!! 😍 Siamo tornati venerdì scorso ma non riusciamo ancora ad abituarci al ritorno della routine , abbiamo ancora gli occhi a cuoricino per quello che abbiamo vissuto nel nostro viaggio 😃
Visualizza messaggio citato
Noi andremo in Argentina, patagonia cilena e argentina e poi Antartide. Cosa vi piacerebbe fare? Avete molti giorni a disposizione potreste fare alaska e Hawaii.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco anche noi abbiamo fatto molta fatica a scegliere, anche per noi nuova zelanda e alaska erano tra le mete. Quando partite? Quanti giorni avete?
Visualizza messaggio citato
In realtà non lo so. Io sognavo da una vita di andare in Perù perciò sono andata in agenzia sparata ed ho chiesto i preventivi. Non ho voluto vedere altro.
Visualizza messaggio citato
Eh si *-*Stiamo prendendo in considerazione tantissime mete...è normale tutta questa confusione quando si sceglie il viaggio? Le preferite al momento sono : Perù/NZ/Canada e Alaska