Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3267 giorni fa
Buona sera ragazze, oggi voglio mostrarvi le mie scarpe da sposa. Sono comodissime e per me stupende!!! Il tacco è molto alto ma il plateau mi aiuta moltissimo, stasera le ho riprovate dopo mesi e sono sempre più convinta della mia scelta. Cosa ne...
Ho partecipato al post di Caterina
3267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di You❤
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3272 giorni fa
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho partecipato al post di Chiara
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3274 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazze, è il mio primo messaggio qui! Sono Chiara, mi sposo a fine ottobre e l'unica cosa che mi manda un po' in crisi è il trucco! Ho fatto una prova con una truccatrice che mi è sembrata molto brava, ma il trucco a mia madre non è piaciuto...
Ho partecipato al post di Pamela
3274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3275 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lulu
3279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM