Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Ciao a tutte sposinee 😀 Riflettevo su quanto io sia emozionata per il matrimonio e che sono come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere dall'euforia! E sono sicura che un po tutte voi vi...
Care Sposine, quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio? Al mio circa 300
Ciao brides, Una domanda un po’ personale… Qual è la cosa che proprio non sopportate di fm o di vostro marito? Sono molto curiosa... un abbraccio a tutte!! 9ª curiosità: accessori da sposa ->...
Buonasera sposine ...stasera sono curiosa di sapere qual'è il miglior pregio ed il peggior difetto del vostro Fm e di voi stesse😉E se vi va date un aggettivo alla vostra coppia😀comincio io regio...
Ciao sposine! Vi abbiamo avvisato che questa settimana vogliamo sapere qualcosa in più su di voi e la vostra relazione! Luci accese oppure spente? *** Continuate con --> Quanta importanza hanno i...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Buonasera a tutte sposine belle, vorrei consigli riguardo l'acconciatura.. A me piacciono acconciature con capelli lunghi, semi raccolti.. Voi che acconciatura avete scelto? Avete foto? Grazie a...
Buon pomeriggio Brides, cerco consigli per le damigelle. Ho 4 amiche e vorrei far ricoprire questo ruolo a loro. Mi scoccia imporre di vestirsi tutte uguali e tra l altro non posso proprio...
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Buongiorno ragazze,Ho un dubbio, io e fm (spagnolo) dopo il matrimonio vivremo in Spagna...fin qui tutto bene! Il tema è dove secondo voi dovrei indossare la fede? In italia si porta all'anulare della...
Ciao sposine! Vi scrivo per avere la vostra opinione su una questione che mi sta facendo penare! Io e fm faremo dopo il matrimonio civile un rito simbolico all'americana, con tante damigelle e...
Buona sera ragazze premetto che ci si sposa anche senza proposta ma ero curiosa di sapere la storia di chi L ha avuta e che reazione hanno avuto😂😂😂 se vi va raccontate così do qual è spunto al mio fm...
Scusate se mi faccio gli affari vostri... A titolo informativo... Quanto avete speso x l abito da sposa??? Quanto per l intimo??? E quanto x le scarpe???
Ciao amiche! Mi sono sposata una settimana fa! Aprirò presto un topic per raccontarvi del mio giorno...ma ora volevo qualche consiglio da voi! Come vi organizzate da sposate o conviventi con le...
Buonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Non so come scegliere tra le varie opzioni il mio menù di matrimonio. Abbiamo scelto un menù di terra e ad esempio avrò due primi ... meglio ceh siano...
Buonasera future spose e sposine! Tre anni fa, come oggi, io e il mio Salvatore ci incontravamo per la prima volta; con l'occasione, ci concederemo una romantica cenetta. Vorremmo tanto fosse questa,...
Ciao sposine ♡ una domanda davvero cretina sulla prova capelli. Domani faccio la prima e mi chiedevo se devo lavare i capelli prima o se me li laveranno loro. Mi direte ma vai a lavarti 😂 il problema...
Chi come me é del 93 e sta per sposare l uomo della sua vita? che punto siete?e quando vi sposate? kisssss
Ciao sposine! Qualcuno sa dirmi come devo scrivere i nomi degli invitati sulle buste? Se sono famiglie o solo 2 persone? Inizio col nome della donna o dell'uomo?
Salve sposine, è la prima volta che scrivo nella community... Sin da subito questo portale mi è sembrato utilissimo e ricco di informazioni, per questo faccio appello alla saggezza di tutte le sposine...
Ciao sposine! Una curiosità... voi quanti invitati avrete (o avete avuto)? Noi a poco meno di un mese siamo a 58 conferme, al massimo dovremmo arrivare a 76 (compresi i bambini). Ho sempre voluto una...
E vi sentite sole solette come me adesso?
Buongiorno ragazze!! Vorrei chiedervi una cosa.. c'è qualcuna di voi che si è fatta fare l'abito da una sarta? Vi siego..io vorrei spendere il meno possibile, non voglio prenderlo in internet perchè...
Giusto per una curiosita' volevo avere un idea di come oggi la gente si incontra.. e si unisce sempre di piu si sente parlare di inconri online io ne ho sentiti diversi che hanno sfociato in matrimoni...
Ciao a tutte sposine, oggi voglio raccontarvi un aneddoto e con l'occasione parlare di un argomento che tanto ci cruccia (escluse poche fortunate!): IL TEMUTO BUDGET. Che siano soldi di mamma e papà,...
Buonasera carissime, quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Salve a tutte sposine... Mi sta vendendo un dubbio sulle tradizioni che riguardano i letto degli sposi..mia cognata si sposa sabato e ha detto che per tradizione due donne non sposate devono fare i...
Ciao ragazze!Da un po di tempo a questa parte ho notato che le mie reazioni sono totalmente strane. Di solito sono una persona molto emotiva,che si commuove spesso e che quando pensava al matrimonio...
Eh si ragazzi, proprio così. Questa sera ho consegnato i miei primi due inviti. E gli zii hanno iniziato a farmi pesare il fatto che il matrimonio sia serale e che sia distante.Quasi tutti i miei...
Fotografi garanzie ANFM