'Torino', Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze.. mi sposo tra meno di un mese ma la mia testimone non ha ancora un abito.. ieri abbiamo girato un po' di negozi ma niente.. non vuole spendere molto giustamente.. in un negozio dei cinesi abbiamo trovato quest'abito che dietro in realtà...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao sposine! Ho finalmente trovato la vestaglietta per la preparazione .. me ne sono innamorata! Premetto che durante L mia preparazione non ci saranno vicini , estranei ecc ma mia mamma nonna e testimone.. una cosa molto intima insomma! Che ne...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao sposine! Post lunghissimo ma fatemi sognare ricordando..Oggi mi è venuto in mente che è il 18 e che sono passati 6 mesi dalla proposta! Il mio fidanzato non ha mai voluto sposarsi.. siamo figli di divorziati ed ha sempre pensato che il...
Ho creato un post
3228 giorni faDunque ragazze premetto che sono un'infermiera liber professionista quindi lavoro per varie aziende.. le colleghe sarebbe quindi tantissime.. ho scelto di invitarne solo 2.. con una di loro ho un rapporto bellissimo ed è anche una delle mie migliori...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao ragazze! Stasera il nonno mi ha inviato la foto di come sarà vestito.. il tutto è ancora da aggiustare come le maniche per esempio e credo cambierà la cravatta..io non ho il papà (lui è il nonno paterno che mi ha cresciuta) e quindi ovviamente...
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze qualcuna che c'è stata o ci andrà in viaggio di nozze a kura kura? Ho bisogno di un confronto!
Ho creato un post
3235 giorni faCiao ragazze! Eccomi qui già tornata dal mio addio al nubilato dopo due giorni intensissimi! Che dire.. le mia amiche sono uniche anche se i momenti imbarazzanti non sono mancati! Mi hanno dato appuntamento in aeroporto.. dove sono arrivate con la...
Ho creato un post
3238 giorni faÈ un po' di tempo che la mia testimone mi ha chiesto di prendermi due giorni(lavoro nel weekend) .. mi ha anche chiesto di mandarle i documenti miei.. così so che domani si parte per il mio addio al nubilato.. non so dove e non so nemmeno con chi.....
Ho creato un post
3239 giorni faCiao sposine! Sono partita con l'idea di un matrimonio semplice ed elegante nel pieno rispetto della natura visto che la cerimonia sarà sulle rive di un lago in mezzo a un piccolo bosco.. ecco da qui l'idea boho chic.. poi sono entrata a fare parte...
Ho creato un post
3239 giorni faEccola qui anche la mia foto dell'acconciatura.. amore al primo sguardo.. La volevo assolutamente raccolta essendo che mi sposo a luglio e farà caldissimo (mi sposo all'aperto)e mi piaceva laterale... la frangia sarà più lunga e con un piccolo...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte! Come L maggior parte di voi sono anche io alle prese con i tavoli.. noi avremo un tavol da soli.. genitori della sposa vicino alla sposa.. genitori dello sposo vicino allo sposo e fino a Qui va abbastanza bene.. il dubbio sorge per...
Ho creato un post
3246 giorni faÈ finalmente è arrivato anche il nostro cake topper personalizzato!! Bellissimo! Che ne dite?
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze sono emozionantissima e felice di avere una testimone così! Al di là della sua presenza costante, del non lasciarmi mai sola, del sapermi tranquillizzare con un solo sguardo.. settimane fa parlavamo della sua bomboniera .. le ho chiesto se...
Ho creato un post
3248 giorni faAllora ragazze io mi sposerò il 21 luglio! Il 1º luglio si sposa però la cugina del mio fm.. il 2 si sposa una carissima amica.. entrambe cerimonia al mattino e pranzo di nozze.. io sono sempre andata solo a matrimoni serali per cui indosso...
Ho creato un post
3250 giorni faQualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
Ho creato un post
3250 giorni faOrmai siamo agli sgoccioli.. manca meno di due mesi ed è tutto pronto.. abbiamo fatto le partecipazioni online sul sito ma giusto per tradizione abbiamo poi fatto anche le classiche.. anche se proprio classiche non sono.. è solo una specie di save...
Fotografi garanzie ANFM