Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3309 giorni faBuongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3367 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3394 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM