Messina, Messina · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 5.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2778 giorni faRagazze non sono convinta di voler mettere i due sposini sulla torta, ma al mio fidanzato piacciono, mi fate vedere le vostre torte magari riuscite a convincermi
Ho caricato una foto nel post di Debora
2780 giorni faCiao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2782 giorni faCiao a tutte! Potreste consigliarmi un buon sito dove acquistare le partecipazioni? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2782 giorni faCare sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
2782 giorni faCiao a tutte!mi piacerebbe comprare le converse per averle come secondo paio il giorno del matrimonio e per portarle in viaggio di nozze... chi le metterà??ma sopratutto... Le avete decorate? Se si, come?foto, foto, foto se ne avete!!!! Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di In
2783 giorni faRagazze vedo che tutte voi o quasi li farete o li comprerete io invece non vorrei farli. Come potrei sostituirli cosa potrei fare in alternativa???
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
2784 giorni faCiao a tutte!tra meno di un mese avrò la prova dell'abito e per prendere la misura della lunghezza devo necessariamente portare (potrei comprarle li ma NO) le scarpe... Che NON HO ANCORA!!!siccome in giro non ho trovato niente di interessante e a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2784 giorni faCiao ragazzeeee!!!ho trovato le all star d cambio alle scarpe cn tacco che sicuramente nn sopportero' troppo 😂 ditemi che ve ne pare
Ho caricato una foto nel post di Serena
2786 giorni faCiao a tutte ragazze!! Qualcuna ha comprato le partecipazioni su gioiacarta.com? Come sono? Poi volevo sapere se stampano loro il testo dentro oppure no.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Sere
2786 giorni faCiao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo non é la prima volta che scrivo su questo argomento che mi sta facendo impazzire...non sappiamo quali partecipazioni scegliere!!!! Eravamo partiti con l' idea della busta asimmetrica chiusa con la...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2786 giorni faragazze avete gia acquistato le bolle di sapone? sapete darmi qualche indicazione? le ho trovate su ebay i prezzi penso siano buoni ma ho paura che non funzionino perchè sono delle confezioni molto piccole. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2786 giorni faSalve sposine!! Cosa avete pensato di fare per chi non viene e vi fa un pensierino?? Noi abbiamo pensato a queste piccole ampolle in vetro e ho iniziato a decorare la prima! Che ne pensate?? Grazie a tutteee
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2788 giorni faSalve sposine abbiamo ordinato su Dekor Store le degustazioni dei confetti Maxtris e Crispo. E personalmente preferiamo di molto gli Snob della Crispo. I Maxtris sono più dolciastri a nostro gusto e non si nota molto la differenza dei gusto. Poi...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2788 giorni faSposine ho bisogno di consigli!!! Stò per ordinare la confettata!!! per circa 80 persone quanti kg dovrei comprarne? 8 / 10 / 13 ???? E, domanda ancora più importante... quanti kg per gusto???? FM dice che se prendiamo 10 kg facciamo 10 gusti... io...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2788 giorni faSalve sposine avrei bisogno di un vostro parere: questi saranno i nostri segnaposto con dentro confetti blu. Secondo voi dovrei avvolgere i confetti dentro qualcosa tipo un tulle prima di metterli nella scatolina?
Ho caricato una foto nel post di Flaminia
2789 giorni faRagazze che ne pensate delle scarpe da ginnastiaca per il dopo cerimonia?????