Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3273 giorni fa
Sera sposini,Se pur mancano ancora 13 mesi io sto cercando già di organizzare un po' di cose visto che ci sarà parecchio fai da te... Ora il mio dubbio é rosa o azzurro.. perché io ho sempre amato il rosa ma avendo scelto tema costiera amalfitana...
3311 giorni fa
Salve sposini... A dicembre abbiamo prenotato chiesa e location situate in costiera quindi scegliemmo d'inprontare il tutto sul tema mare e ci innammorammo della partecipazione in bottiglia, che accompagnata poi da un sacchetto di confetti avremo poi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3333 giorni fa
Ciao sposine...siamo molto confusi...il colore per l'è nostre nozze....avevamo scelto il bordeaux inizialmente ed eravamo felicissimi...poi però abbiamo visto anche il verde tiffany e da lì è sorto il problema...adesso è confusione totale...qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3336 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3347 giorni fa
Salve sposine oggi ho trovato un super affare alla reggia outlet di Marcianise come vi dicevo, da yamamy ho trovato una promozione favolosa 2 pezzi di lingerie 12 euro calcolate che la vestaglia a prezzo pieno costava 59 e la sottoveste (nn so il...
Ho caricato una foto nel post di Meri
3351 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Qual è il colore che avete scelto per le vostre nozze? Noi non abbiamo colori preferiti e siamo in alto mare ma cominciando a comprare bisogna scegliere! Grazie dei consigli 😙😙
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3352 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Quale è stato il vostro colore preferito tra quelli che hanno proposto le nostre Admin? Io ho scelto il Lapis Blue Anche se per il mio matrimonio ho scelto un altro colore, questo lo trovo molto elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Antoniett
3355 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho un grande dilemma... Il bouquet!!! Vi permetto che ho deciso di non usare fiori per nessuna delle decorazioni del matrimonio, questo non tanto per il tema ma perché ho sempre trovato triste dover buttare via i fiori dopo pochi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3355 giorni fa
3358 giorni fa
Buongiorno ragazze ho appena abbozzato un save the date ma il testo nn mi convince avete qualche suggerimento??? Tenete conto che lo utilizzerò unicamente allo scopo d'informare tutti delle noze evitandomi cosi la seccatura di telefonare tutti....
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3360 giorni fa
Buonasera sposine ecco il colore e il tema delle mie nozze, questa che vi mostro e la scatola delle nostre bomboniere. Abbiamo scelto il tema del mare e dato che non volevamo optare per il solito blu abbiamo pensato al rosso corallo. Vi piace??? Le...
Ho caricato una foto nel post di Aisha
3360 giorni fa
Questa sera mentre fantasticavo sul mio,ancora lontano purtroppo,grande giorno ho iniziato a pensare a come vorrei fossero le mie unghiette, le vorrei belle ma che al tempo stesso non mettessero in secondo piano la fede, ho trovato questi esempi che...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3361 giorni fa
Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella figura ovviamente costano😢😢 abbiamo visto il taglia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3363 giorni fa
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 13 Settembre 2018 al Duomo di Monreale! Voi che giorno? Che chiesa avete scelto? Chi ha prenotato la location? Noi ancora no, Consigli? Noi in questo periodo faremo il giro di un paio di location (preferibilmente non...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3363 giorni fa
Buongiorno care sposine e buon sabato! Oggi vi propongo gli abiti di Rosanna Perrone, marchio pugliese! Sono abiti abbastanza particolari, piacciono moltissimo oppure possono essere orribili. Rosanna 1 Rosanna 2 Rosanna 3 Rosanna 4 Rosanna 5 Rosanna...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3363 giorni fa
Ragazze ma qualcuna sa come confezionare i confetti uno ad uno?Tipo col cellophane per intenderci!
Fotografi garanzie ANFM