Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faCiao a tutte,oggi è una settimana che ci siamo sposati,finalmente lunedì partiamo per il viaggio di nozze😍 non vediamo l’ora ❤️... vi posto 2 foto con 2 delle mie 9 damigelle e poi 1 altra con 8 damigelle .. ne manca una che era da mio marito ...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ragazze finalmente siamo marito e moglie ... siamo felicissimi 😍❤️ È stata una giornata fantastica hanno ballato tutti è andata come desideravamo noi ❤️
Ho partecipato al post di Miriam
2816 giorni fa
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazze,oggi è stata una giornata orrenda,tra disdette.. mio cognato portato d’urgenza in ospedale per un infortunio sul lavoro ... un nervoso assurdo... sono in tilt .. domani arrivano i primi invitati da fuori .. voglio vivermi il mio grande...
Ho partecipato al post di Federica
2818 giorni fa
2818 giorni fa
Ho creato un post
2819 giorni faCiao Ragazze,ecco oggi ultima prova fatta... abito perfetto tanta emozione aspettiamo il 15 per il grande sogno 😍😍😍😍
Ho creato un post
2819 giorni faCiao a tutte,ormai siamo a - 3 quindi oggi andrò a fare l’ultima prova,sperando di ritirarlo pure,se tutte le modifiche saranno al proprio posto! Mammamia sono emozionata a palla ed anche tesa .. perché ho paura che l’abito mi stia ancora grande 😞......
Ho partecipato al post di Giada
2819 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
2819 giorni fa
2819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM