Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3002 giorni fa
Buongiorno a tutte,finalmente ieri fm ha scelto il suo abito,non so come sia fatto perché vuole che sia una sorpresa anche per me,ma già so che sarà bellissimo ... so solo che è di Pignatelli 😍.... ed anche la mamma dello Sposo ha scelto l’abito, di...
3008 giorni fa
Ciao ragazze,siccome mi stavo preparando per andare a lavoro allora ho fatto una prova trucco fai da me dato che mi stavo truccando per andare a lavoro ... sono già molto decisa sulla scelta del mio make-up... dalla prova di ieri .. credo che sia...
3008 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho effettuto la seconda prova make-up... vi posto entrambe le foto ... make up scuro prima prova,quello chiaro ...di oggi (quindi seconda prova ).. a me piace di più il 2 .... ditemi la vostra 😊
3011 giorni fa
Buongiorno a tutte ... ecco la prova di ieri sera dell’acconciatura... ovviamente se sarà questa verranno apportate delle modifiche .. verrà assolutamente più definita .. ma comunque lunedì farò 1 altra prova!
3012 giorni fa
Ciao Ragazze,ecco la prima prova trucco... cosa ve ne pare.. a me piace ... lunedì farò la seconda .. che adesso devo fare la prova capelli ... poi vi mostro anche quella!
3015 giorni fa
Ciao ragazze,scattata la mezzanotte il contatore segna -199 giorni 😍😍😍😍...wow il tempo sta volando e le cose da fare sono davvero tantissime .. poi lavorando entrambi tocca fare mille magheggi per incontrarci .. ma riusciremo ..voi come siete messe?...
3019 giorni fa
Ciao ragazze,queste sono le ciabattine che indosserò la mattina del matrimonio per la preparazione .. mi sono state regalate dalla zia di fm che mi ha fatto anche commuovere .. spero vi piacciano .. sono rosa cipria con qualche glitter
3022 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze,ed oggi a - 206 festeggio il mio 29esimo compleanno 😍 l’ultimo da fidanzata ... che belloooo ... ieri sera 2 delle mie damigelle mi hanno fatto questo regalo qui ... 😍😍😍 spero vi piaccia
3024 giorni fa
Ciao Ragazze questa mattina ci siamo recati alla basilica di San Valentino per la promessa degli sposi ❤️ È stata un emozione grandissima 😍😍😍
3029 giorni fa
Buonasera a tutte ... beh secondo me San Valentino dovrebbe essere festeggiato tutti i giorni 😍... ed infatti mentre il mio fm si trova al lavoro ed uscirà alle 22...ecco cosa ho fatto per lui... dato che domani sera saremo a cena fuori con coppie di...
3038 giorni fa
Oggi vi tartasso con i topic... a breve avremo l’incontro con la nostra fioraia,dovremmo scegliere tutte le decorazioni che saranno fatte a casa ed in chiesa,poi i miei bouquet (si ne saranno 2 uno da lancio,l’altro rimane a me) i 4 bouquet più...
3040 giorni fa
Ciao ragazze,cosa ne dite di questi come tema musica!? Sennò non so dove sbattere la testa... 🤦♀️ Voi avete qualche idea!? Si accettano consigli 😊
3040 giorni fa
Ciao ragazze,oggi con fm siamo andati ad acquistare i vinili per creare Tableau e Segnatavolo ... questa foto che vi posto l’ho presa da internet.. perché sennò mi toccava aprire vinile per vinile 😂... comunque che dite ci starebbe bene una bella...
3040 giorni fa
Ciao ragazze,vi mostro la partecipazione stampata con tanto di bigliettino bomboniera ed anche i bigliettini che saranno fatti per il viaggio di nozze 😍a noi piacciono tantissimo a voi invece !? la frase sul bigliettino della lista deve essere...
3042 giorni fa
Ciao Ragazze,vi mostro qualche foto make-up da fare la prova per il grande giorno ... a voi quale piace ... oppure che consigli mi dareste ? Grazie mille 😘
3042 giorni fa
Ciao ragazze,dopo mille modifiche fatte ... perché la ragazza delle partecipazioni si era incasinata un po’... alla fine ci siamo riusciti ... ecco la bozza delle partecipazioni che da venerdì andranno in stampa.. giovedì avremo la bozza stampata .....
Fotografi garanzie ANFM