Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3310 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3310 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3328 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3330 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giovy
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3332 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio !Ho scelto il colore del matrimonio che sarà bianco con qualche tocco di rosso ma sul tema e quindi anche x la preparazione del tableau abbiamo dei dubbi !vorrei il tema Rose ma nn saprei come chiamare i...
Ho partecipato al post di Chiara
3333 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte ragazze!Io sono Roberta e mi sposo a luglio !!!Volevo farvi una domanda !La mia parrucchiera x l acconciatura e il trucco compreso di prove mi ha chiesto 350 euro !Voi che ne pensate è tanto o va bene come prezzo ?
Fotografi garanzie ANFM