Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faÈ stato tutto stupendo !!!!!Non potevo desiderare di più! !!!Amo mio marito e amo i miei bimbi !!!!L abito che mi ha cucito mia suocera era stupendo e la mia truccatrice è stata super ve la consiglio la trovate anche qui su matrimonio.com si chiama...
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze mia suocera ha finito di cucire il.Vestito che ne pensate?Vi piace?Sabato sarà il.gran giorno ed io sono super agitata
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze buongiorno che ne pensate del vestito di mamma !!!!Io lo trovo molto bello !Lei adesso si sta facendo condizionare da una collega di lavoro che le ha detto che doveva comprare qualcosa di più elegante !X me è ok così voi che ne pensate ?
Ho creato un post
3212 giorni faIeri ho fatto la prova dalla mia nuova truccatrice che ne pensate del trucco (mi ha truccato metà viso x far vedere LA differenza )e del parrucco ?A me piace molto il trucco !!!!I capelli nn so se far scendere qualche ciocca o fare lo chignon più...
Ho creato un post
3216 giorni faVi piacciono queste bottigliette di limoncello fatte da me ?ogni invitato l avrà come segnaposto
Ho creato un post
3221 giorni faAllora messo questa foto chiedendovi un consiglio su quale mi stava meglio !sono arrivata alla conclusione di provare a farmi truccare da un altra truccatrice !Nn sono x niente soddisfatta e il trucco dopo.un Po' è andato via !Solo che mancano pochi...
Ho creato un post
3222 giorni faQuale dei 2 trucchi mi sta meglio secondo voi ?
Ho creato un post
3223 giorni faVorrei qualche consiglio su come poter fare i capelli visto che domani ho la prova parrucco !!!!Avevo pensato di raccogliere la parte superiore con una treccia e il resto lasciarli sciolti !!!Avete foto e consigli da potermi dare???
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte ragazze giovedì mattina vado a fare la seconda prova trucco e parrucco visto che della prima nn sono stata x niente soffisfatta !Ho i capelli più o meno come la ragazza in foto e visto che nn mi piacciono le acconciature troppo elaborate...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte ,qualcuna di voi che sposa di pomeriggio mi sa dire che cosa potrei indossare all arrivo del fotografo il quale mi fara' le foto mentre verro' truccata?Visto che nn e' mattina nn mi va di farmi trovare in vestaglia .Datemi delle idee x...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine mi sposerò il 15 luglio e faremo cerimonia simbolica direttamente nella location !!!Il 31 maggio ci sarà il rito civile al comune ma noi pensavamo di andare solamente con i testimoni senza fare un altra festa !!!!Anche perché...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio !Ho scelto il colore del matrimonio che sarà bianco con qualche tocco di rosso ma sul tema e quindi anche x la preparazione del tableau abbiamo dei dubbi !vorrei il tema Rose ma nn saprei come chiamare i...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao a tutte ragazze!Io sono Roberta e mi sposo a luglio !!!Volevo farvi una domanda !La mia parrucchiera x l acconciatura e il trucco compreso di prove mi ha chiesto 350 euro !Voi che ne pensate è tanto o va bene come prezzo ?
Fotografi garanzie ANFM