Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2858 giorni faQuale preferite dei 2? Calcolando che è un trucco da definire con ciglia finte e più curato..
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze come segna posto ho fattto queste tortine. Voglio anche scrivere qualcosa per ringraziare.. ho bisogno di una frase carina.. consigli?
Ho partecipato al post di Federica
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2860 giorni fa
Ho creato un post
2860 giorni faQuale canzone avete scelto per il taglio della torta ? Io sono indecisa tra una più lenta o un altra più movimentata
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze ho creato da me la cornice per il photo boot.. ho comprato tutti i vari accessori.. ad un matrimonio dove sono stata non c era La polaroid ma chi voleva di faceva le foto con il proprio cellulare.. come funziona per La precisione? Con o...
Ho partecipato al post di Sissy
2864 giorni fa
https://www.google.es/search?q=bride identikit
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze.. sono in totale crisi. Allora io sono parrucchiera e da quando ho detto di sposarmi a lavoro,(un anno fa).. la mia collega mi ha chiesto se poteva farmi lei l’acconciatura e io ho accettato. Ieri abbiamo fatto ben 4 prove. Non me ne...
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze buonasera cosa ne pensate della coroncina? Chi la indossa può mostrarmi qualche foto?
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere il photo boot lo avete creato voi o lo avete fatto fare? Qual’è stato il costo?? Io vorrri farlo o di Instagram o facebook
Ho creato un post
2867 giorni faBuonasera volevo chiedervi per chi ha preso l’abito con la manica, avete problemi nell’alzare le braccia? E a muovervi
Fotografi garanzie ANFM