Bitonto, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2998 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3016 giorni fa
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
Ho partecipato al post di Chiara
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3027 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
3028 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3035 giorni faCiao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3060 giorni fa
Buongiorno pupe a voi quanti altri giorni mancano al grande giorno? A noi mancano ancora 537 giorni
Ho partecipato al post di Maria
3060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3063 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Fotografi garanzie ANFM