Bitonto, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Matteo
2416 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2417 giorni fa
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
2781 giorni fa
7 settembre del prossimo anno saremo sposati! Ora dopo aver scelto molte cose sembra più reale e vicino, sono felice ma allo stesso tempo ho un po' paura! Prossima settimana andremo ad iscriverci al corso matrimoniale😍
2781 giorni fa
2931 giorni fa
Lavoro realizzato al tombolo da mia madre sarà il nostro portafedi tutto inizia a prendere forma 07/09/19❤️❤️❤️💏💏
Ho caricato una foto nel post di Sara
3016 giorni fa
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3060 giorni fa
Buongiorno pupe a voi quanti altri giorni mancano al grande giorno? A noi mancano ancora 537 giorni
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3063 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
3080 giorni fa
Oggi presso la fiera promessi sposi Bari 2017 io e la mia fm abbiamo avuto il piacere di conoscere simpaticissima DEBORA di persona🎉🎊♥️♥️💑
3153 giorni fa
A noi mancano 736 giorni 😣😭😭😭😭 ma nel frattempo andiamo a farci un giro così nn ci pensiamo 😘
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3245 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Fotografi garanzie ANFM