Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
Vediamo.... sono molto aperta,mi piace stare in mezzo alle persone,ok sono permalosa come dice Fm ma è anche vero che cerco di dare tanto e il massimo bei... Visualizza altro
Vediamo.... sono molto aperta,mi piace stare in mezzo alle persone,ok sono permalosa come dice Fm ma è anche vero che cerco di dare tanto e il massimo bei rapporti che sia amicizia o amore...e pretendo anche tanto. Ci vuole pochissimo per affezzionarmi e sono anche quella che dà e mette il cuore in tutto quello che faccio.
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Cory
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2900 giorni fa
Ciao a tutte...ora siamo arrivati al momento della torta....e ovviamente non è andata bene alla prima. a noi piacerebbe la classica torta a piani rotonda....con il pan di spagna, ricoperta di panna...
Ho partecipato al post di Ilaria
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2906 giorni fa
Ragazze, come si può capire dal titolo, pensavo di mettere sotto il mio vestito un paio di scarpe blu! Questo paio di scarpe blu nello specifico❣️ Sono una sposa molto giovane, ho 22 anni, e mi piaceva l’idea di indossare qualcosa di sbarazzino e non...
Ho partecipato al post di Cristina
2906 giorni faCiao bellissima,:) non sai ancora cosa regalare ai tuoi testimoni di nozze?💍 Abbiamo preparato un test perfetto per te --> https://www.matrimonio.com/forum/cosa-regalerai-ai-tuoi-testimoni-il-test--t566520 Un abbraccio! 💖
Ho partecipato al post di Verdiana
2916 giorni faCiao futura sposa :) Debby ha un dubbio che riguarda l'abito, ti va di aiutarla? https://www.matrimonio.com/forum/cambio-d-abito-voi-lo-farete--t565386 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho partecipato al post di Elenia
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2921 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho partecipato al post di Valeria
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM