Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
Vediamo.... sono molto aperta,mi piace stare in mezzo alle persone,ok sono permalosa come dice Fm ma è anche vero che cerco di dare tanto e il massimo bei... Visualizza altro
Vediamo.... sono molto aperta,mi piace stare in mezzo alle persone,ok sono permalosa come dice Fm ma è anche vero che cerco di dare tanto e il massimo bei rapporti che sia amicizia o amore...e pretendo anche tanto. Ci vuole pochissimo per affezzionarmi e sono anche quella che dà e mette il cuore in tutto quello che faccio.
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2833 giorni fa
Ed eccoci qui...ancora nn mi sembra vero di essere sposata....è stata una giornata fantastica,mille sorrisi....mille emozioni...semplicemente noi❤❤❤ vi lascio qualche fotina...😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2837 giorni fa
Ci siamoooooooo!!! A meno di un giorno e di un paio di ore,con le nostre fedi già pronte...siamo già in modalità "oddio ci siamooo"!!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2901 giorni fa
Ciao a tutte...ora siamo arrivati al momento della torta....e ovviamente non è andata bene alla prima. a noi piacerebbe la classica torta a piani rotonda....con il pan di spagna, ricoperta di panna...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2906 giorni fa
Ragazze, come si può capire dal titolo, pensavo di mettere sotto il mio vestito un paio di scarpe blu! Questo paio di scarpe blu nello specifico❣️ Sono una sposa molto giovane, ho 22 anni, e mi piaceva l’idea di indossare qualcosa di sbarazzino e non...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2921 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3053 giorni fa
Ciao bellissima Community! Sapete quanto manca al vostro matrimonio?? ⏳ Con il cowntdown di Matrimonio.com potrete sapere quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano al vostro: "Si, lo voglio!" Per scoprirlo dovrete fare due semplici...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3072 giorni fa
Ragazze stavo pensando alla scelta della location...Siccome ho visitato già alcune location,volevo sapere da voi che come me, siete in fase di scelta, e anche da chi, ha già scelto, quali criteri avete adottato per arrivare a bloccarne una...Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3251 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Maralò_687
3310 giorni fa
Ragazze che fate vuoi? Che mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM