Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
3303 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze/i!Questa settimana abbiamo visto diverse location in Brianza e ci è piaciuta particolarmente questa azienda Agricola. Qualcuna di voi ci è stata per qualche matrimonio o l ha scelta come location?
Ho partecipato al post di Simona
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Urbano & Damiano
3304 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faCiao,Ho bisogno di voi... dove avete acquistato il materiale per creare le vostre partecipazioni? Io sono di Milano..
Ho ottenuto una medaglia!
3304 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tuttiQuesta settimana ci siamo dedicati alla ricerca della location... quella che ci ha convinto di più però fa solo rito simbolico.Stavamo pensando di fare tutta la documentazione il giorno prima nel nostro comune con le nostre testimoni, i...
Ho partecipato al post di Dario
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Urbano & Damiano
3307 giorni fa
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte Per il nostro matrimonio vorremmo avere un gruppo (archi, oppure arpa o al limite piano, comunque NON voce) che faccia cover di musica pop e leggera italiana riarrangiata. Voi avete consigli a riguardo?
Ho partecipato al post di Simona
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM