Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
3350 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze/i!Questa settimana abbiamo visto diverse location in Brianza e ci è piaciuta particolarmente questa azienda Agricola. Qualcuna di voi ci è stata per qualche matrimonio o l ha scelta come location?
Ho partecipato al post di Simona
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Urbano & Damiano
3351 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faCiao,Ho bisogno di voi... dove avete acquistato il materiale per creare le vostre partecipazioni? Io sono di Milano..
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tuttiQuesta settimana ci siamo dedicati alla ricerca della location... quella che ci ha convinto di più però fa solo rito simbolico.Stavamo pensando di fare tutta la documentazione il giorno prima nel nostro comune con le nostre testimoni, i...
Ho partecipato al post di Dario
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Urbano & Damiano
3354 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte Per il nostro matrimonio vorremmo avere un gruppo (archi, oppure arpa o al limite piano, comunque NON voce) che faccia cover di musica pop e leggera italiana riarrangiata. Voi avete consigli a riguardo?
Ho partecipato al post di Simona
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3357 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM