'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno a tutte, da qualche giorno ho visto su fb questo completo della nuova collezione di Goldenpoint e vorrei acquistarlo, c'e qualcuna che l'ha gia preso? Cosa ne pensate? Mi piace tantissimo anche il colore, c'e qualcuna che mi sa indicare...
Ho creato un post
3370 giorni fa...siamo appena tornati...e cosi senza nemmeno accorgercene abbiamo bloccato anche il gruppo! Felicità alle stelle, ancora manca piu di un anetto e certe volte il tempo sembra interminabile soprattutto quando non riesci a concludere nulla tra le...
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno a tutte, oggi tanta felicità...sapendo di una promozione temporanea nel nuovo store bialetti ne ho approfittato per fare gli ultimi acquisti della batteria e prendere degli utensili coordinati per la casa. E voi avete già tutto per la...
Ho creato un post
3380 giorni faBuongiorno a tutte, su internet ho trovato questi sposini che trovo davvero adorabili, infatti vorrei acquistarli/ farli per utilizzarli come segnaposto.Il problema è che non riesco a trovare lo stampo adatto. Mi piacerebbe tanto poterli fare io, ci...
Ho creato un post
3381 giorni faC'e qualcuno che sa gli orari della fiera che si terrà il prossimo week al San Paolo Palace? Su fb non ho trovato nulla al riguardo...
Ho creato un post
3381 giorni faSiamo alla ricerca di un gruppo non troppo "classico" e che metta musica anche da poter ballare. Abbiamo dato un'occhiata ai M&C Sound...sono gli unici al momento su cui siamo orientati visto anche il prezzo abbordabile. Conoscete qualcun'altro?...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte, avrei intenzione di fare le wedding bag ma non vorrei spendere tantissimo...voi che costi avete avuto e dove avete preso l'occorrente? Ho già visto qualcosa su aliexpress e altri siti e sono un po indecisa se prepararle o fare un cesto...
Ho creato un post
3409 giorni faCiao a tutte , è il primo topic che apro. Devo ancora un pò capire bene come funziona Finalmente dopo quasi 9 anni abbiamo scelto la data...ci sposeremo il 6/10/2018 Abbiamo già bloccato location e fotografo , scelto chiesa che tra l'altro è dove è...
Ho creato un post
3410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM